NBC rinnova The Office, Parks & Rec, Whitney e Up All Night, via Harry’s Law & Awake

NBC rinnova The Office, Parks & Rec, Whitney e Up All Night, via Harry’s Law & Awake

NBC rinnova The Office, Parks & Recreation, Whitney e Up All Night, via Harry's Law & Awake e molte comedy

da in NBC, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, The Office, Parks and Recreation, upfronts
Ultimo aggiornamento:

    the office parks and rec, harrys law

    The Office, Parks & Recreation, Whitney e Up All Night rinnovate, cancellate il procedurale Awake e Harry’s Law con Kathy Bates (quest’ultima durata due stagioni) e le ‘nuove’ comedy ‘Are You There’, Chelsea, BFF e Bent. Non si sa niente su The Firm, ma lo show è considerato spacciato da quando è stato spostato al sabato sera, NBC ha ordinato un altro nuovo pilot comedy, presumibilmente l’ultimo, Next Caller con protagonista Dane Cook di cui saranno prodotti sei episodi.

    NBC rinnova The Office (alcuni siti lo danno per certo, altri non ne parlano, ma considerato che lo show è la sitcom più vista di NBC e che ieri Ed Helms, John Krasinski e Jenna Fischer hanno firmato il rinnovo contrattuale…), Parks & Recreation per una quinta stagione da 22 episodi, Whitney e Up all Night per una seconda stagione da tredici episodi (sicuramente la seconda e molto probabilmente anche la prima).

    Cancellate invece le comedy ‘Are You There, Chelsea’, BFF e Bent, un fiasco su tutta la linea, e Awake, il procedurale di Kyle Killen con protagonista Jason Isaacs che dopo un inizio promettente ha visto un calo nella qualità delle sceneggiature e nel numero dei telespettatori.

    Tanti saluti anche ad Harry’s Law, il procedurale con Kathy Bates era uno degli show più visti di NBC ma non ha mai sfondato nella fascia 18-49, e anche considerato il futuro impegno di David E. Kelley in Monday Mornings di TNT, la rete ha optato per la cancellazione: ‘Brutte notizie oggi – ha twittato la Bates – Harry’s Law non avrà una terza stagione, grazie a tutti per il supporto‘.

    La rete, infine, ha ordinato quella che si presume essere l’ultimo suo nuovo pilot comedy: trattasi di Next Caller con Dane Cook: sei gli episodi previsti, per ora, per questo show ambientato in una stazione radio, dove un dj senza peli sulla lingua (Cook) deve fare i conti con la sua nuova co-conduttrice, una collega sfacciata e femminista (Collette Wolfe). La rete, entusiasta delle premesse, vorrebbe comunque cambiare leggermente lo sviluppo; morti e sepolti, quindi, i pilot di Kari Lizer (protagoniste Minnie Driver e Andrea Anders) e Daddy’s Girls con Scott Bakula, che forse saranno venduti altrove.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBCSerie TvSerie TV AmericaneSitcomThe OfficeParks and Recreationupfronts