NBC rinnova Lola, The Event, Outsourced e forse Chuck

La rete americana NBC ha ordinato per una stagione completa di 22-24 episodi le serie tv The Event, Law & Order Los Angels, Outsourced e con buone probabilità anche Chuck

da , il

    nbc rinnova Lola, The Event e Chuck

    Buone notizie per i fan di quattro serie NBC, sicuramente The Event, Law &Order: Los Angeles e Outsourced, ma secondo Ausiello anche Chuck, sono state ordinate per una stagione completa da 22-24 episodi. “Siamo molto fieri della qualità di The Event, Law & Order: Los Angeles e Outsourced – spiega Angela Bromstad – sono una parte importante nella ricostruzione del nostro palinsesto, crediamo molto in questi show e nei loro team creativi“.

    In attesa di sapere che fine faranno Undercovers (di cui sono state ordinate delle sceneggiature aggiuntive) e Chase – entrambe le serie che hanno più difficoltà ad ingranare quest’anno – NBC ha ordinato per una stagione completa The Event (9.1 milioni di telespettatori), Law & Order: Los Angeles (8.7 milioni) e Outsourced (6.3 milioni), tre show che stanno dando ad NBC non ascolti giganteschi, ma comunque stabili e con buoni rating. Il rinnovo – secondo quanto rivelato da Ausiello – dovrebbe toccare a breve anche a Chuck, la rete si rifiuta di commentare ma pochi giorni fa Josh Schwartz aveva spiegato che “NBC è molto contenta di come lo show è impostato creativamente”.

    chuck rinnovato forse dalla NBC

    Chuck, lo ricordiamo, racconta le avventure del nerd Zachary Levi/Chuck Bartowski, la cui vita viene rivoluzionata quando riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che gli scarica in testa tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, usato da CIA e NSA come database centralizzato.

    The event rinnovato da NBC

    The Event è un thriller cospirativo caratterizzata da uno stile narrativo che analizza la storia da diversi punti di vista, dove la vita del presidente degli Stati Uniti Elias Martinez/Blair Underwood e quella di Sean Walker/Jason Ritter rischiano di incrociarsi nel più ampio ambito di una cospirazione.

    law and order los angeles lola rinnovato

    Law & Order: Los Angeles unisce invece il glamour di Los Angeles alle indagini in stile Law & Order ma con casi di alto profilo che vede coinvolta gente ricca e famosa, protagonisti Skeet Ulrich (detective anziano John Winters), Corey Stoll (Tomas ‘TJ’ Jaruszalski), Wanda De Jesus (capitano Arleen Gonzales), Alfred Molina e Terrence Howard (i due procuratori distrettuali Peter Morales e Joe Dekker) e Regina Hall (la loro assistente Eva Price).

    outsourced rinnovato da nbc

    Outsourced, infine, è una sitcom basata sull’omonimo film uscito nel 2006 e vede protagonista Robert Rappaport nel ruolo di Todd Dempsy, che per non perdere il lavoro è costretto a trasferirsi in India per gestire il nuovo call center formandone gli addetti, quasi tutti indiani. E così mentre loro dovranno imparare l’American way of life, lui dovrà confrontarsi con usi e costumi locali.