NBC rinnova Chuck per una quinta stagione e ordina altri tre pilot

NBC rinnova Chuck per una quinta stagione e ordina altri tre pilot

NBC rinnova Chuck per una quinta stagione da 13 episodi e ordina Bent, Free Agents e la comedy di Chelsea Handler

    chucksmall

    Pochi minuti fa NBC ha ufficialmente rinnovato Chuck per una quinta stagione, lo show creato da Josh Schwartz e Chris Fedak con Zachary Levi, Yvonne Strahovski e Adam Baldwin tornerà per altri tredici episodi, ma non si esclude un allungamento per una stagione completa da 22 episodi se gli ascolti (ad oggi 5.6 milioni di telespettatori e 2.0 rating nella fascia 18-49) dovessero superare le aspettative come già successo quest’anno.

    In tema di nuovi pilot, NBC ha invece ordinato Bent, pilot comedy con Amanda Peet, una donna divorziata che si innamora del contractor assunto per rifare la cucina, “Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea” di Chelsea Handler e il remake della sitcom britannica “Free Agents” con protagonista Hank Azaria, che si uniscono a Whitney, Up All Night, Prime Suspect, Smash, ordinati due giorni fa, e ad Awake, The Playboy Club e Grimm ordinati ieri.

    Non dovrebbero invece avere alcuna possibilità gli show drammatici Reconstruction e 17th Precinct e le comedy Lovelives, Brave New World, My Life as an Experiment e la comedy senza titolo di Kari Lizer, oltre a Wonder Woman, Metro e “A Mann’s World” (ma quest’ultimo potrebbe risorgere via cavo).

    245