NBC riduce Love Bites, David E. Kelley insicuro su Wonder Woman

NBC riduce Love Bites, David E. Kelley insicuro su Wonder Woman

NBC riduce Love Bites da 9 a tredici episodi, David E

da in NBC, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    love bites nbc tv show logo

    NBC ‘sega’ Love Bites; secondo Vulture, la produzione della serie con protagonist (tra gli altri) Becky Newton e Greg Grunberg finirà questa settimana, con solo nove episodi invece dei tredici ordinati; non è chiaro se questi saranno autoconclusivi, ma pare che la rete creda ancora nel progetto, nonostante una produzione travagliata. David E. Kelley invece fa sapere che la serie tratta dai fumetti di Wonder Woman (per cui non c’è una protagonista e neanche un network disposto a trasmetterla) potrebbe non arrivare, a breve se non addirittura mai.

    Brutte notizie per i fan di Love Bites e Wonder Woman, nel caso della produzione NBC con protagonista una ragazza single e la sua cerchia di amici sposati/fidanzati, questa era stata originariamente pensata per debuttare a settembre e di giovedì, poi tra la gravidanza di Becky Newton e l’addio della showrunner Cindy Chupack, Love Bites era stato spostato in midseason, ma invece di tredici episodi ne vedremo solo nove.

    La decisione – anticipata da Vulture, e che segue di pochi giorni quella analoga relativa a Chase – è dovuta al fatto che NBC ha ampliato il palinsesto del giovedì (quando verranno trasmesse sei commedie) ed ha deciso di far debuttare altri show in gennaio; anche visti i problemi dello show – peraltro dal concept alquanto rischioso con solo un paio di personaggi regolari – all’inizio della settimana prossima verrà stoppata la produzione. La decisione sul futuro di Love Bites spetterà quindi al nuovo presidente NBC Bob Greenblatt, che potrebbe piazzare Love Bites in qualche buco libero o farla slittare direttamente a settembre.

    (Continua dopo il video)



    Sul fronte Wonder Woman, David E. Kelley ha spiegato di non essere sicuro che lui, esperto in genere legale, sia la persona giusta per adattare uno show fantascientifico, cui peraltro sta lavorando tra una pausa e l’altra del nuovo Harry’s Law, legal drama di NBC con Kathy Bates.

    [Per Wonder Woman] non c’è ancora un contratto vero e proprio, sto provando a buttare giù qualche idea ma non è proprio il mio genere, è una bella sfida: sto andando avanti, ma ora come ora sto anche cercando di capire se questo genere possa funzionare per me”, ha spiegato lo sceneggiatore.

    Proprio i problemi di sceneggiatura avrebbero costretto il produttore a ‘rallentare’ i casting, “alcune attrici (tempo fa si faceva il nome di Eliza Dushku, ndr) hanno espresso interesse per il ruolo della protagonista, ma a tutte abbiamo detto che la cosa era prematura”.

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBCPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneVideo