NBC: Ray Wise in Chuck 4, stop a Chase, 4 nuovi pilot (tra cui Rem, simile a Inception)

NBC: Ray Wise in Chuck 4, stop a Chase, 4 nuovi pilot (tra cui Rem, simile a Inception)

NBC: Ray Wise in Chuck 4, stop a Chase, 4 nuovi pilot (Rem, simile a Inception, Free Agents, Lovelives ed una medical comedy senza titolo), Amber Heard potrebbe essere una delle protagonista di Playboy

    ray wise per chuck

    Ray Wise apparirà in uno dei prossimi episodi della quarta stagione di Chuck, secondo quanto rivelato da Chris Fedak a Zap2it l’ex star di Twin Peaks sarà l’avvocato di Volkoff (Timothy Dalton), un ruolo che il producer ha rivelato essere splendido. Il suo ruolo dovrebbe essere ricorrente, lo vedremo nell’episodio ‘Chuck vs. The Masquerade‘ dove appariranno anche Lauren Cohan e Robin Givens.

    Sempre in casa NBC, dopo la pausa di Law & Order Los Angeles ed il taglio di The Cape arriva anche la pausa per Chase, a partire da mercoledì prossimo la rete rimpiazzerà il drama con il game show Minute To Win It, che proprio l’altro ieri ha registrato il record di telespettatori (9.5 e 3.0 di rating); considerato che la serie – ordinata per una stagione completa ad ottobre, poi ridotta da 22 a 18 episodi – registra in media 4.7 milioni di telespettatori per un rating nella fascia 18-49 pari ad 1.2, non è chiaro quando vedremo i cinque episodi che mancano alla fine di Chase.

    E speriamo proprio che i nuovi pilot abbiano maggior fortuna, la rete ha ordinato un thriller à la Inception e tre comedy, il primo si intitola REM, è scritto da Kyle Killen (autore della sfortunata Lone Star) ed è un poliziesco con protagonista un poliziotto che, coinvolto in un incidente d’auto, si trova a vivere due vite parallele…ma saranno reai?

    Sul fronte comedy, NBC ha ordinato Free Agents, remake di una serie britannica ambientata in una agenzia di agenti dello spettacolo in cui due colleghi – uno che ha perso la fidanzata, l’altro fresco di divorzio – si trovano ad essere attratti l’uno dall’altro.

    Il pilot di Free Agents sarà sceneggiato da John Enbom e diretto da Todd Holland.

    Troviamo poi Lovelives, sceneggiato da Chris Sheridan lo show sarà una romantic comedy in cui due coppie si trovano a fare i conti con amore e infedeltà, mentre sul fronte medical comedy c’è un progetto senza titolo di Dan Goor con protagonista un dottore che deve fare i conti con i problemi di pazienti e genitori quando si unisce allo studio medico di famiglia.

    453

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI