NBC: più Community e 3 pilot di Milo Ventimiglia (Rest), Michael Patrick King e Chelsea Handler

NBC: più Community e 3 pilot di Milo Ventimiglia (Rest), Michael Patrick King e Chelsea Handler

NBC ordina più episodi di Community e tre pilot: Rest, serie basata su un fumetto di e con Milo Ventimiglia (Rest), la comedy su un parrucchiere di Michael Patrick King e un'altra comedy della comica Chelsea Handler

    Giorno pieno ieri per NBC, che ha ordinato due episodi aggiuntivi di Community (che avrà quindi in totale 24 episodi) ma ha anche messo le mani su diversi progetti interessanti, Rest di e con Milo Ventimiglia, la serie di Michael Patrick King di cui avevamo parlato ieri ed una comedy basata sul libro della comica Chelsea Handler, poco nota in Italia ma una vera star negli Usa.

    Giornata piena ieri per NBC, la rete ha ordinato due ulteriori episodi di Community, sitcom con protagonisti un gruppo di piuttosto ‘attempati’ studenti che frequentano il Community College Greendale in Colorado, che avrà così una seconda stagione da 24 episodi.

    Ma sono i nuovi pilot i progetti più interessanti, la rete ha infatti raggiunto un accordo con Milo Ventimiglia (Heroes) che produrrà e sarà il protagonista di Rest, show basato su una serie di fumetti che Ventimiglia ha contribuito a creare – assieme a Russ Cundiff e Mark Powers – nel 2008. Alla sceneggiatura dello show lavorerà Philip Levens (Smallville), mentre l’ex Heroes sarà John Barret, un ventenne di New York che passa tutto il tempo in cui sta sveglio a lavorare, grazie ad una droga che sta testando che gli toglie la necessita di dormire…ma di cui ben presto diventa dipendente: il vantaggio è che diventerà superefficiente, lo svantaggio è che la mancanza di sonno potrebbe portare serie conseguenze.

    Rest cover milo ventimiglia

    NBC ha anche acquistato il pilot senza titolo di Michael Patrick King di cui vi parlavamo ieri, la serie ricorda il film Shampoo di Shampoo di Hal Ashby del 1975 con protagonista Warren Beatty, e sarà incentrato su un parrucchiere etero di Beverly Hills che, giunto a 50 anni, tenta disperatamente di rimanere giovane e cool in un ambiente in cui l’apparenza è tutto.

    Un Sex and The City al maschile, insomma, dove è un uomo ad aver paura di invecchiare.

    La rete ha unfine ordinato anche un pilot comedy dalla comica Chelsea Handler, il progetto è basato sul libro “Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea”, che racconta delle avventure della handler a venti anni; al progetto lavorano Dottie Zicklin (dietro Dharma & Greg) e Julie Larson . La Handler, poco nota in Italia ma di gran successo in America grazie al suo show Chelsea Lately, ha scritto tre libri (My Horizontal Life: A Collection of One-Night Stands, Are You There, Vodka? It’s Me, Chelsea e Chelsea Chelsea Bang Bang) in cui racconta la sua vita di tutti i giorni e le sue relazioni di amicizia o sessuali.

    486

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI