Nbc, Maggie Hill, Human Target, Tick Tock: casting e novità

Nbc, Maggie Hill, Human Target, Tick Tock: casting e novità

cbs, fox, ugly betty, Maggie Hill, Human Target, Tick Tock, leverage, nbc, serie tv americane, 30 rock, edie falco, Life, Friday Night Lights, The Office, Lipstick Jungle, chuck, 90210, grant show, Stargate Universe, Pushing Daisies, Eli Stone, Dirty Sexy Money, private practice, The Big Bag Theory, legally mad: casting, anticipazioni, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

    nbc logo

    Rinnovi in casa NBC, che ha dato fiducia a The Office e 30 Rock, che la presidente Angela Bromstad, ha definito i programmi di punta della rete; la Bromastad ha anche aggiunto che Heroes è al sicuro, così come Chuck (“che formerebbero una grande accoppiata“), mentre per quanto riguarda Life, Friday Night Lights e Lipstick Jungle, non c’è molto di certo.

    Heroes è al sicuro, ha detto la Bromastad, abbiamo una grande relazione con Tim Kring, e penso sia veramente importante assicurarci che lo show rimanga in pista, ed io e Tim abbiamo parlato dell’importanza di tornare ai temi centrali dello show, persone normali con poteri straordinari“.

    Quantro a Chuck, “amo la serie, penso sia divertente, e starebbe molto bene accoppiata con Heroes. Sta affrontando una concorrenza dura, ed una decisione verrà presa in primavera. Quando a Lipstick Jungle, non lo abbiamo ancora cancellato, ma posso dire con certezza (anche per quanto riguarda Life e Friday Night Lights) che non rimpiazzeremo questi show amati dai fan solo per il gusto di presentarne di nuovi“.

    Ed a proposito di The Office, Greg Daniels conferma che Amy Ryan tornerà nella serie nel ruolo di Holly Flax, anima gemella di Michael/Steve Carrel; “Tornerà, ha spiegato Daniels, non abbiamo ancora sceneggiato niente, ma stiamo discutendo per farla tornare nella season finale, sperando che Amy sia disponibile“. Il produttore esecutivo ha anche aggiungo che spera che Amy “possa rimanere nella serie più o meno in pianta stabile, perché non penso possa apparire e scomparire troppo spesso. Vogliamo creare qualcosa di grande per lei e Michael, e lo faremo se riusciremo a scritturarla per un po’“. Nella serie, per sei episodi, apparirà anche Idris Elba, nel ruolo di un ‘duro’ impiegato della Dunder Mifflin che causerà problemi a Scott.

    Quanto a Chuck, invece, Scott Bakula è stato scritturato per tre episodi, che verranno mandati in onda ad aprile, dove sarà il padre non troppo presente di Chuck: come ha spiegato Josh Schwartz, “Chuck ha promesso ad Ellie [Sarah Lancaster] che avrebbe trovato il padre in tempo per le sue (di lei) nozze…ma il padre potrebbe anche non voler essere ritrovato, dato che vive in un trailer, è paranoico e pensa che Ted Roark [Chevy Chase], uno con cui lavorava, gli abbia rubato le idee per arricchirsi“.

    Sempre in casa NBC abbiamo news anche su 30 Rock, dove potremmo rivedere Edie Falco (la cui nuova serie, Nurse Jackie, andrà in onda quest’estate sulla Showtime): l’attrice parteciperà ad una puntata appena avrà finito le riprese della sua serie, di cui restano da girare ancora cinque episodi. E pensare che la Falco era ‘terrorizzata’ dall’idea di lavorare con Alec Baldwin e Tina Fey, e che non voleva partecipare alla serie perché non aveva mai fatto quel tipo di show…

    Grant Show, potrebbe apparire nella versione 2008 di 90210: l’attore si era già detto aperto alla possibilità di apparire in questa serie o nello spinoff/remake di Melrose Place, ma dovendo scegliere pare preferirebbe la prima; semmai succederà, pare potremmo rivedere i fasti della coppia Jake/Kellyuna cosa che, ha spiegato Show, non hanno mai esplorato abbastanza“.

    Brutte notizie per i fan della coppia Marc/Cliff di Ugly Betty, dato che David Blue è stato scritturato nella nuova serie di Sci Fi Channel intitolata Stargate Universe: Blue, che è il secondo attore scritturato dopo Robert Carlyle, sarà Eli Wallace, che è un genio in tutto quello che sceglie di dedicarsi…ma non ha voglia di fare niente ed ha un pessimo sense of humor.

    Nella serie appariranno anche Justin Louis (il colonnello Everett Young), Brian J. Smith (il tenente Matthew Scott) e Jamil Walker Smith (sergente Ronald Greer). Per quanto riguarda Ugly Betty, invece, Ashley Jensen smentisce i rumors su una sua uscita dal dramedy della ABC.

    E brutte notizie anche per i fan di Pushing Daisies, Eli Stone e Dirty Sexy Money: secondo alcuni insider, la ABC non manderà in onda gli episodi delle tre serie succitate, tutte cancellate, almeno fino a giugno: i tre episodi di Daisies, in particolare, avrebbero dovuto essere mandati in onda lo scorso mercoledì, ma poi sono andate le repliche di Scrubs, che garantiscono più ascolti…

    Dopo la cancellazione di Swingtown, Josh Hopkins è stato scritturato per cinque episodi di Private Practice nel ruolo di un chirurgo che potrebbe diventare il nuovo (e aggiungeremo ennesimo) interesse amoroso di Addison; Christine Baranski, invece, è stata scritturata in The Big Bag Theory nel ruolo della mamma di Leonard Hofstadter; l’attrice, nel 15′ episodio della serie, sarà la dottoressa Beverly Hofstadter, accademica acclamatissima per le sue ricerche sul cervello.

    Hugh Bonneville è stato scritturato quale padre del personaggio di Charity Wakefield in “Legally Mad“, nuova serie legal di David E. Kelley, che ha dichiarato come il suo personaggio, un avvocato di nome Gordon Hamm, sia basato su un personaggio reale; Leverage, nuova serie della TNT, è stata invece rinnovata per sei episodi.

    Chiudiamo, infine, con i nuovi pilot: la Fox ha dato il via libera a “Maggie Hill” e “Human Target”, due serie drammatiche, mentre la CBS ha ordinato il pilot della comedy “Tick Tock”: Maggie, in particolare, sarà incentrata su un chirurgo cardiotoracico che soffre di schizofrenia, mentre Human Target sarà incentrato su un misterioso esperto in sicurezza che protegge clienti in pericolo. “Tick Tock”, infine, sarà incentrata su una trentenne mamma single che focalizza tutte le sue energie nel trovare un nuovo amore.

    1289

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI