NBC: Love Bites slitta in midseason, Zachary Levi vuole Lynda Carter in Chuck 4

NBC: Love Bites slitta in midseason, Zachary Levi vuole Lynda Carter in Chuck 4

News da NBC: Love Bites slitta in midseason, Zachary Levi vuole Lynda Carter in Chuck 4

    Love Bites con Becki Newton slitta in midseason

    Brutte notizie per i fan dell’ex Ugly Betty Becki Newton e della sua nuova serie Love Bites, secondo Ausiello il debutto dello show è stato spostato in midseason a causa della gravidanza dell’attrice ma anche del cambio di showrunner, ruolo abbandonato da Cindy Chupack: “Lanciare una serie antologica è molto diverso dal lanciarne una normale – ha detto l’ex Sex and The City – c’è molto da lavorare e penso che potrei essere molto più d’aiuto non mandando avanti lo show, ma sceneggiando“.

    Love Bites, che nei giorni scorsi ha perso la co-protagonista Jordana Spiro (che non dovrebbe comunque essere rimpiazzata), racconta(va) la storia di due ragazze single e della loro cerchia di amici sposati e/o fidanzati: al posto della serie verranno trasmesse le nuove puntate di The Apprentice, ma le difficoltà creative non spaventano Cindy Chupack, che spiega come “ad un certo punto, per ragioni diverse ed anche personali, più tempo ed il mio non essere più showrunner era quello di cui avevamo bisogno per lanciare per bene Love Bites“.

    Sempre in casa NBC, Zachary Levi – protagonista di Chuck – ha rivelato che la guest star dei suoi sogni è l’ex Wonder Woman Lynda Carter, che vorrebbe fosse sua mamma (nella finzione): “Un sacco di persone vorrebbero vedere Lynda Carter – ha spiegato l’attore – e penso rientrerebbe alla perfezione nella direzione sci-fi/fantasy geek che ha preso Chuck“.

    Levi ha anche sottolineato la forte somiglianza della Carter con Sarah Lancaster (che nella serie interpreta Ellie, la sorella del protagonista), spiegando che “sono entrambe due splendide brunette“. Ma riusciremo mai a vedere la Carter in Chuck nel ruolo che Levi Vorrebbe? Josh Schwartz non chiude totalmente la porta, “Lynda sarebbe una grande attrice che si inserirebbe perfettamente nello show, ma – ha aggiunto lo sceneggiatore – non necessariamente nel ruolo di mamma di Chuck“.

    397

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI