NBC: Hargitay e Meloni trattano il rinnovo; novità per Smash e A Mann’s World

NBC: Hargitay e Meloni trattano il rinnovo; novità per Smash e A Mann’s World

Mariska Hargitay e Chris Meloni trattano il rinnovo per la tredicesima stagione di Law & Order: SVU; Debra Messing in Smash, Taylor Kinney in A Mann’s World

    Mariska Hargitay e Chris Meloni trattano il rinnovo per la tredicesima stagione di Law & Order

    Mariska Hargitay e Chris Meloni di nuovo quasi senza contratto, le due parti stanno trattando il rinnovo per una tredicesima stagione di Law & Order: SVU, visto che il contratto firmato nel 2009 da entrambi dopo mesi di trattative è in scadenza. La notizia è data da TV Guide, cui la Hargitay ha svelato che le trattative sono in corso: “Amo lo show e non posso immaginare di non apparirvi più“, ha spiegato l’attrice, anticipando anche un possibile storyline per quando se ne dovesse andare: “Vorrei che Olivia avesse un figlio, ma non con Stabler: a Benson serve una famiglia – ha detto la Hargitay – mi viene da piangere solo a pensarci, ma credo sia l’unico motivo per cui lascerebbe le forze dell’ordine, sceglierebbe una vita gioiosa“.

    Per due attori che sono attualmente in trattativa per continuare ad apparire in uno show famoso, due attori piuttosto famosi che diventano protagonisti di altrettanti pilot NBC, partiamo da Debra Messing, che dopo Will e Grace potrebbe trovarsi di nuovo quale spalla di un personaggio maschio gay. L’attrice è stata infatti scritturata in Smash, pilot musicale della durata di un’ora che vede protagonisti un gruppo di personaggi che lavorano ad un musical di Broadway.

    La Messing sarà Julia, la ‘paroliera’ che scrive i testi musicali (composti da Tom, il personaggio gay) e che non è molto entusiasta delle finalità commerciali dello show, incentrato su Marylin Monroe; nello staff creativo Steven Spielberg, Craig Zadan e Neil Meron, il compositore Marc Shaiman e Scott Wittman; alla sceneggiatura ha lavorato Theresa Rebeck.

    Taylor Kinney, infine, è stato scritturato in A Mann’s World, pilot di Michael Patrick King per NBC in cui l’attore (The Vampire Diaries) sarà uno dei giovani assistenti del protagonista, un bellissimo e giovane parrucchiere perennemente accerchiato da donne bellissime (che ovviamente non lo cercano solo per la sua arte), e che un giorno spera di avere un suo salone di bellezza. A Mann’s World, in particolare, è incentrato su un parrucchiere etero di Beverly Hills che, giunto a 50 anni, tenta disperatamente di rimanere giovane e cool in un ambiente in cui l’apparenza è tutto.

    434