NBC cancella Free Agents, Cinemax rinnova Strike Back

NBC cancella Free Agents, Cinemax rinnova Strike Back

NBC cancella Free Agents per gli ascolti disastrosi, Cinemax rinnova Strike Back per una seconda stagione da 10 episodi

da in NBC, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Video, Strike Back
Ultimo aggiornamento:

    Ciao ciao Free Agents: mercoledì 5 ottobre la comedy con Hank Hazaria è stata vista da 3.3 milioni di telespettatori (1.0 rating nella fascia 18-49) ed NBC – che l’aveva graziata pochi giorni fa – ha deciso per la cancellazione. Buone notizie invece per la versione americana di Strike Back, rinnovata da Cinemax (un canale via cavo posseduto da HBO) per una seconda stagione da 10 episodi.

    NBC ha cancellato Free Agents, show remake dell’omonima serie inglese creato da John Enbom (Party Down) e Todd Holland (Malcom in the Middle) che racconta la vita di due agenti di pubbliche relazioni – il fresco divorziato Alex (Hank Azaria) ed Helen (Kathryn Hahn, ossessionata dal suo fidanzato deceduto – alle prese con una relazione d’amore/amicizia dopo una notte di sesso avvenuta dopo una sbronza; nel cast anche Antony Head, ex interprete di Buffy e presente anche nello show originale. A sostituire Free Agents potrebbero essere le repliche di Whitney.

    Per una serie che ci saluta, una che raddoppia, Cinemax ha rinnovato Strike Back (un ex soldato delle forze speciali che fa squadra con un’unità militare britannica per fermare un gruppo terroristico) per altri 10 episodi che andranno in onda l’anno prossimo visto che la produzione partira in Sud Africa nei primi mesi del 2012. Previsto il ritorno di buona parte del cast creativo, tra cui i registi Bill Eagles (dirigerà 4 episodi) e Paul Wilmshurst (2 episodi), oltre allo sceneggiatore Tony Saint, che sarà anche produttore.

    Non è invece chiaro chi tornerà degli attori – tra gli altri sono presenti Sullivan Stapleton e Philip Winchester, protagonisti dell’originale, insieme ad Amanda Mealing, Eva Birthistle, Jimi Mistry, Rhashan Stone, Michelle Lukes e Richard Armitage – Cinemax ha infatti rifiutato di dare informazioni in merito, cosa che potrebbe preludere sorprese poco gradite.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBCSerie TvSerie TV AmericaneSitcomVideoStrike Back