Naya Rivera lascia Glee per Lea Michele? Una lite sul set alla base dell’addio (smentito)

Naya Rivera lascia Glee per Lea Michele? Una lite sul set alla base dell’addio (smentito)

Naya Rivera lascia Glee per Lea Michele? Una lite sul set alla base dell'addio (smentito)

    Naya Rivera via da Glee a causa di Lea Michele: la notizia esplode come una bomba e agita i fan della serie, ma è lo stesso entourage dell’interprete di Santana Lopez a smentire l’uscita, mentre la produzione di Glee non commenta. Di certo non è la prima volta che si parla di un addio di Naya alla serie e pare che la rivalità sullo schermo tra i due personaggi sia molto, ma molto reale.

    Secondo i rumors dei siti americani, Naya Rivera non apparirà nel finale della quinta stagione di Glee: gli sceneggiatori avevano incluso il personaggio di Santana nel copione, ma pare che in seguito ad una litigata con Lea Michele avvenuta sul set, l’attrice sia stata cacciata dal set e potrebbe non tornare per la sesta e ultima stagione.

    Secondo le indiscrezioni del New York Daily News, i rapporti tra le due attrici sarebbero al minimo: come nella ‘finzione’ della serie, Lea e Naya sarebbero molto fredde l’una con l’altra, soprattutto perché la seconda è “assai gelosa” che Lea sia la star dello show e tutte e due non mancano di spettegolare dell’altra. Entrambe le star hanno vissuto momenti difficili sul fronte sentimentale, Lea dopo la morte di Cory Monteith (si discute persino se Rachel l’anno prossimo debba avere un fidanzato), Naya per la rottura con il rapper Big Sean, rottura che sarebbe colpa della Michele.

    A riportare il rumors – senza fare nomi – è il sito Blind Gossip, secondo cui una attrice televisiva molto carina avrebbe scoperto sul cellulare del fidanzato le prove di un tradimento con una sua collega televisiva; la misteriosa attrice – Naya? – avrebbe letteralmente perso la testa, urlando, bestemmiando e persino tirando il cellulare addosso al fidanzato, mollato sul colpo. Il sito non fa nomi, ma sono molti i riferimenti che sembrano puntare a Glee e alle due star dello show.

    Per la cronaca, sono arrivate immediate le smentite: lo staff della Rivera conferma che l’attrice non farà parte del finale di Glee ma non a causa della Michele – “Qualunque notizia su Naya Rivera licenziata da Glee è falsa, fine della storia” – mentre un insider della produzione spiega che “nessuna attrice ha il potere di impedire all’altra di tornare nello show“, aggiungendo che al momento nessun attore (a parte forse la Michele) è sicuro di tornare in Glee, visto che le decisioni verranno prese fino alla fine di giugno: “Tutti amiamo Naya e vogliamo il meglio per lei, speriamo di risolvere tutto“, conclude la fonte, aggiungendo inoltre che “La pausa farà bene a tutti“.

    481

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI