Naya Rivera, la Santana di Glee, posa per FHM

Naya Rivera, la Santana di Glee, posa per FHM

Naya Rivera, la bella Santana di Glee, ha posato per la rivista FHM e ha anticipato che il suo personaggio diventerà più buono nella terza stagione!

    naya rivera santana glee fhm

    Naya Rivera dice di non assomigliare affatto a Santana Lopez, la provocante cheerleader bisex di Glee, ma a giudicare dal servizio fotografico che ha realizzato per FHM sembra proprio che anche lei, quando vuole, sa essere molto sensuale, tanto quanto il suo amato/odiato personaggio che interpreta nella famosissima serie tv americana di Ryan Murphy, giunta alla sua terza stagione e che tornerà su Fox a novembre.

    Naya Rivera sveste idealmente i panni di Santana e mostra tutto il suo sex appeal per la copertina di novembre di FHM: sul nuovo numero del magazine maschile la 24enne attrice statunitense posa in lingerie, facendo intravedere il suo décolleté da una camicetta sbottonata ad arte ma lasciando in bella vista delle pudiche mutandine bianche.

    A proposito di Glee, la serie tv che l’ha lanciata come attrice e cantante (lo scorso giugno ha annunciato di aver iniziato a lavorare al suo primo album), la sensuale Naya ha anticipato che nei nuovi episodi della terza stagione (che vedremo a novembre sul canale 111 di Sky) la sua Santana diventerà più buona, smetterà di mentire ma soprattutto non userà più i ragazzi. Beh allora non sarà più lei!

    Io e Santana non ci somigliamo io sono molto tollerante, a 17 anni (l’età del suo personaggio, ndr) le cose sono un po’ diverse” ha dichiarato la Rivera che ha poi raccontato un retroscena dell’ultima puntata della seconda stagione della serie: “Con le ragazze di ‘Glee’ ci siamo sfidate a colpi di cuscini, i nostri personaggi dovevano scrivere canzoni in una stanza d’albergo di New York, ma abbiamo dato vita a una simpatica lotta e ci siamo colpite a vicenda.

    Non so chi ha vinto, anche se quando combatto sono da temere”. Gli uomini sono avvisati!

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GleeGossipPersonaggi Tv

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI