Nathaly Caldonazzo a L’Isola dei Famosi 12: l’attrice presto sulle rive di Cayos Cochinos

Dopo tanti anni di assenza dalla Tv, la showgirl romana farà il suo ritorno su Canale 5 dal 30 gennaio 2017.

da , il

    Nathaly Caldonazzo a L’Isola dei Famosi 12: l’attrice presto sulle rive di Cayos Cochinos

    Confermata anche Nathaly Caldonazzo a L’Isola di Famosi 12, l’attrice romana che presto sarà protagonista del piccolo schermo dalle coste di Cayos Cochinos. Un’attrice, una modella, una donna sempre sorridente che dopo tanti anni fa il suo ritorno in un programma televisivo: L’Isola dei Famosi 12 partirà il 30 gennaio 2017 in prima serata su Canale 5. Tra le ultime novità del cast ufficiale del reality show, anche Moreno, Giacomo Urtis e Samantha De Grenet.

    E’ la pagina ufficiale Facebook de L’Isola dei Famosi 12 ad aver confermato Nathaly Caldonazzo tra i concorrenti ufficiali del cast del reality show condotto da Alessia Marcuzzi: ‘Dai palcoscenici teatrali più prestigiosi alle soleggiate rive di Cayos Chocinos, Nathaly Caldonazzo è una naufraga dell’#Isola!’.

    Al di sotto di queste parole, tanti i commenti positivi dei fan che ritengono la Caldonazzo una donna ‘forte’, una vera Vip, tanto bella quanto sorridente. Insomma, sembra che il ritorno in Tv dell’attrice abbia trovato l’entusiasmo e la gioia dei telespettatori. L’ultima apparizione di Nathaly Caldonazzo in un programma televisivo, infatti, risalirebbe al lontano 2001, quando prese parte a ‘Saloon’, il varietà di Canale 5.

    Sebbene abbia cominciato la lunga carriera in qualità di ballerina, prendendo parte a svariati show di Rai1, Nathaly Caldonazzo è meglio conosciuta nell’ambito dello spettacolo come attrice sia cinematografica che teatrale. A seguito della relazione con Massimo Troisi, durata fino alla morte prematura dell’attore, Nathaly Caldonazzo ha ottenuto ruoli per alcuni dei film più celebri di sempre, quali ‘Fratelli d’Italia’ e ‘Paparazzi’. Successivamente le sue moltitudini doti e la sua notorietà l’han portata a diventare una showgirl a tutti gli effetti, facendo della bionda attrice una protagonista indiscussa di varietà televisivi e fiction, tra le quali ‘CentoVetrine’, ‘Anni ’60′, ‘Passioni’ e ‘Rex’.

    Negli ultimi anni è divenuta sempre più forte la passione per il teatro, tanto che la bella showgirl ha preferito allontanarsi dalle telecamere per dedicarsi interamente alla pura recitazione. E’ nel 2016 che Nathaly Caldonazzo torna sul grande schermo con un film di Massimo Scaglione, ‘Il mondo di mezzo’.

    Insomma, come dicono alcuni dei commenti rilasciati al di sotto dell’annuncio di Mediaset, sembra che il cast de L’Isola dei Famosi 12 sia ricco di forti personalità, di donne vere, di caratteri particolari e tutti da scoprire.

    Come se la caverà Nathaly Caldonazzo alle prese con le dure prove dell’Honduras?