Natalia Angelini attrice: dopo Uomini e Donne un ruolo nella fiction Suor Camomilla

Natalia Angelini attrice: dopo Uomini e Donne un ruolo nella fiction Suor Camomilla

Natalia Angelini attrice: dopo Uomini e Donne ottiene un ruolo nella nuova fiction Suor Camomilla

    Natalia Angelini attrice: dopo Uomini e Donne arriva un ruolo nella fiction Suor Camomilla. L’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi ha reso noto che interpreterà una ragazza madre poliziotta: si aprono quindi le porte del mondo della recitazione per Natalia, che già aveva fatto una piccola esperienza sul campo recitando nel film di Giovanni VeronesiL’ultima ruota del carro’. Vincitrice di Cultura Moderna, game show condotto da Teo Mammuccari, e tentatrice a Temptation Island alla bella pugliese le esperienze nel piccolo schermo non mancano, ma adesso vuole fare il suo ingresso in tv dalla porta principale.

    Natalia Angelini sarà attrice nella nuova fiction in cinque puntate Suor Camomilla prodotta da Falcicchio Event’s Production: a dichiararlo è stata la diretta interessata durante un’intervista rilasciata la settimanale Vip. La trentenne pugliese proviene dal mondo di Uomini e Donne e ancor più di recente da quello di Temptation Island, ma la sua passione è il cinema infatti ha conseguito un diploma in recitazione.

    Natalia è felice per questo ruolo che ha ottenuto: rispecchia, secondo lei, ciò che adesso è diventata e sebbene pensasse che il provino non fosse andato nel migliore di modi , adesso è felice di far parte del progetto che ha preso il via con le riprese lo scorso 1 febbraio. Il ruolo di ragazza madre poliziotta diventa per Natalia un modo per mettere in campo tutte le acquisizioni teoriche accumulate durante gli anni di studio, permettendolo di stare davanti alle telecamere dopo il piccolo ruolo ottenuto nel film di Veronesi, ‘L’ultima ruota del carro‘. E l’amore? Per il momento è single: tutte le attenzioni sono rivolte alla carriera di attrice, in attesa dell’uomo giusto.

    372

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI