Natale e Quale Show, rinfrescata al cast per lo speciale del 9 dicembre 2016

Le anticipazioni sulla puntata extra in onda venerdì su RAI 1 col ritorno in studio di Attilio Fontana e Clizia Fornier

da , il

    Il cast di (Na)Tale e Quale Show si dà una rinfrescata in occasione dello speciale dedicato al Natale in onda in prima serata su RAI 1 venerdì 9 dicembre 2016. Il conduttore Carlo Conti e gli autori della trasmissione, infatti, hanno deciso di richiamare alcuni dei concorrenti più amati delle passate edizioni per festeggiare insieme al pubblico l’arrivo delle feste.

    E gradito ritorno per il cast di Natale e Quale Show su RAI 1 è anche quello di una coppia nella vita nata proprio dietro le quinte della popolare trasmissione di imitazioni.

    Stando alle anticipazioni, infatti, allo speciale di Tale e Quale Show dedicato al Natale parteciperanno anche Attilio Fontana e Clizia Fornasier.

    Già in passato concorrenti della trasmissione di RAI 1, lo scorso giugno sono diventati genitori dopo essersi conosciuti proprio nel backstage del programma guidato da Conti.

    Ma quello di Attilio Fontana e Clizia Fornasier non sarà l’unico ritorno nel cast di ‘Tale e Quale’, visto che anche il cantante Matteo Becucci e l’attrice Serena Autieri saranno tra i protagonisti dello speciale tutto costruito con esibizioni a sfondo natalizio.

    Oltre a loro, a partecipare saranno anche la vincitrice della sesta edizione Silvia Mezzanotte e moltissimi dei concorrenti dell’ultima edizione: dal comico Francesco Cicchella all’imitatore di professione Leonardo Fiaschi.

    Ma le sorprese non finiscono qui. Sul fronte delle imitazioni, infatti, il conduttore Carlo Conti ha già annunciato che venerdì 9 dicembre 2016 su RAI 1 vedremo anche il duetto Yoko Ono e John Lennon, con due dei protagonisti che dovrebbero esibirsi sulle note di ‘War is over’.

    Altro ritorno, quindi, sarà quello di Gabriele Cirilli, ormai noto al grande pubblico per le ‘Mission Impossible’ del venerdì sera. Il comico spiega in un video su Facebook che non svelerà il personaggio da lui interpretato, ma invita tutti ad essere più buoni con l’avvicinarsi delle feste. Stavolta chi dovrà interpretare Cirilli ‘a grande richiesta’?

    Tanti ritorni, quindi, ma anche tante novità in casa di RAI 1.

    Lo speciale Natale e Quale Show, infatti, in onda per la prima volta quest’anno, sarà trasmesso a distanza di due settimane dalla fine della sesta edizione e sarà collocato in palinsesto tra Nemica Amatissima con Heather Parisi e Lorella Cuccarini (la cui prima puntata è andata in onda venerdì 2) e il debutto di Amadeus al timone del suo nuovo programma Music Quiz (attualmente previsto per la prima serata di venerdì 16).