Natale a Beverly Hills, il cinepanettone 2009 di De Sica

Christian De Sica annuncia a Tv Sorrisi e Canzoni la location del suo prossimo cinepanettone: potrebbe trattarsi di Beverly Hills

da , il

    Christian De Sica e il suo cast

    Sarà ambientato a Beverly Hills il prossimo cinepanettone di Christian De Sica: lo annuncia l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni, confermando in blocco il cast degli ultimi due film.

    Squadra che vince non si cambia, o almeno questo spera Christian De Sica che sta già pensando al Natale 2009. Dopo 26 milioni di euro incassati con Natale a Rio perché dovrebbe mettere in discussione il premiato trio Massimo Ghini, Fabio De Luigi e Michelle Hunziker?

    Per il cast è forse un po’ presto, ma per immaginare la location del suo prossimo cinepanettone assolutamente no. E il buon Christian non disdegnerebbe l’idea di approfittare della sua casa a Beverly Hills per trasferire lì (non certo nelle sue stanze) cast e crew.

    Se ne sta parlando, e io ne sarei molto felice, lì ho casa” ha detto De Sica, che forse dopo 26 anni di cinepanettoni che gli hanno fatto fare più volte il giro del mondo ha voglia di stare un po’ in pantofole a casa sua tra un ciak e un altro. Vedremo, anche se restiamo in attesa di un bel Natale a Ladispoli, magari con lo spirito ironico delle Ferie d’Agosto di Paolo Virzì.