Natale a Beverly Hills, fuori Belen Rodriguez

Natale a Beverly Hills, fuori Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non compare più nel castdi Natale a Beverly hills, il prossimo cinepanettone targato De Sica-De Laurentiis

    Belen Rodriguez è stata ‘liquidata’ dal cast del prossimo cinepanettone di Christian De Sica, Natale a Beverly Hills. Troppo giovane per il ruolo di moglie di De Sica. “Ma dovevo fare l’amante“, precisa l’argentina, che verrà sostituita da Sabrina Ferilli. In alto una delle sue apparizioni sexy a Sarabanda.

    Si tinge di giallo l’esclusione di Belen Rodriguez dal cast di Natale a Beverly Hills, il cinepanettone del Natale 2009 prodotto da Aurelio De Laurentiis e con Christian De Sica come protagonista. Proprio l’attore ha spiegato l”allontanamento’ della Rodriguez con una sostanziale motivazione artistica: sarebbe troppo giovane per interpretare il ruolo di sua moglie, che sarebbe quindi passato a Sabrina Ferilli.


    Ma Belen contesta la motivazione addotta dalla produzione: avrebbe firmato un pre-contratto per una particina da amante e non per un incarico da ‘moglie’. Questo almeno quanto dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni dalla showgirl, che si consola dalla delusione con Sarabanda (ma c’è poco di cui stare allegri, secondo noi), e con il progetto di una fiction ‘impegnata’ (mah!).

    FilmAuro, la società di produzione che fa capo a De Laurentiis, ha però spiegato l’arcano: quando Belen ha firmato il pre-contratto la sceneggiatura non era ancora completa. Con lo sviluppo della storia si è capito (forse un po’ tardi) che non c’era un ruolo adatto a lei in questa pellicola. Ma se ne riparlerà: la showgirl è stata ‘opzionata’ per altri film.
    Nel cast di Natale a Beverly Hills ci saranno, quindi, Christian De Sica, Michelle Hunziker, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi, Paolo Conticini, Emanuele Propizio e Micaela Quattrociocche.

    333

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI