Natale 2012 nelle serie tv: le cartoline di auguri della CBS

Natale 2012 nelle serie tv: le cartoline di auguri della CBS

La CBS ha confezionato delle cartoline di Natale 2012 molto particolari

    La rete americana CBS ha pensato a un modo molto originale per fare gli auguri di Natale 2012 ai propri affezionati telespettatori. Il network ha infatti realizzato una collezione di cartoline natalizie, di quelle che si spediscono di questi tempi, rigorosamente a tema: ognuna riporta i protagonisti delle varie serie tv in onda sulla CBS.

    Quale miglior modo per augurare buon Natale se non con una cartolina che ritrae i propri beniamini televisivi in pose festose? Ecco cosa hanno pensato tra i corridoi della CBS quando hanno deciso di realizzare una collezione di cartoline natalizie tematiche. Tanti piccoli poster in cui i volti dei protagonisti delle serie tv augurano buone feste a modo loro.

    Dalle comedy come How I Met Your Mother, The Big Bang Theory e Mike & Molly fino ai seguitissimi crime come CSI e NCIS, non manca nessuno.
    Il tocco di classe in più è che ogni cartolina è accompagnata da una frase di auguri speciale, che richiama ovviamente il Natale ma anche il personaggio o i personaggi ritratti nella foto.

    Per l’ex agente della CIA John Reese (Jim Caviezel), protagonista di Person of Interest, lo slogan è simpaticamente ‘Secretive Santa’: il suo Babbo Natale ha in effetti diversi segreti da nascondere.
    Per Abby Sciuto (Pauley Perrette), l’angelo tecnologico di NCIS, la frase di auguri è quanto mai calzante: ‘Ogni volta che un computer emette un suono, a un angelo spuntano le ali’.

    Con riferimento alla comedy Mike & Molly, il messaggio natalizio è ‘Jolly Miss Molly’, mentre i due protagonisti di Elementary sfoggiano un azzeccato ‘Holmes for the Holidays’: la serie tv è infatti un adattamento in chiave moderna delle avventure di Sherlock Holmes.
    Il supervisore del turno di notte della squadra di CSI, D. B. Russell (Ted Danson), scruta il cielo con aria interrogativa e stupita, domandandosi se sia davvero Babbo Natale quello che vede sopra di lui.
    E che dire delle cartoline di The Big Bang Theory? Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) si guardano di sottecchi, con la frase di auguri che recita ‘Non esistono due fiocchi di neve identici’, mentre Sheldon (Jim Parsons) si è visto trasformare la sua ricorrente e famosa espressione ‘Bazinga’ in una più natalizia ‘Bellzinga’.

    Non vi diciamo di più, scorrete la fotogallery e scoprite tutti i divertenti messaggi che accompagnano le cartoline di auguri della CBS!

    440

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI