Nasce Lucchettiamo, uno YouTube in rosa

Nasce Lucchettiamo, uno YouTube in rosa

Vista la lucchetto-mania dilagante a Roma, quattro studenti romani di Scienze della Comunicazione hanno creato LucchetTiamo

    Non è proprio un argomento “televisivo” in senso stretto, ma un’iniziativa carina e simpatica sicuramente, che coinvolge due “argomenti” di cui qui si è parlato spesso: Federico Moccia, e YouTube.

    Vista la lucchetto-mania dilagante a Roma, quattro studenti romani di Scienze della Comunicazione hanno creato LucchetTiamo.it, portale riservato ai video d’amore girati con videocamere o con il telefonino. L’idea del sito, spiegano i creatori (Gianluca Falletta, Andrea De Benedetti, Simone Toscano, e Massimiliano Oliosi detto Maio) è venuta da Veltroni: “Il sindaco ospite alla Lumsa aveva detto che gli sarebbe piaciuto che dei ragazzi italiani creassero uno Youtube originale.

    Così è iniziata l’avventura insieme ad Andrea De Benedetti e Simone Toscano e spero che il sindaco un giorno ci riceva e continui a darci qualche consiglio”. I quattro, che si definiscono “innamorati delle nuove tecnologie e del libro cult” spiegano ancora che nel sito non ci sono filmati shock, “ma video ‘positivi’, in grado di dimostrare la parte migliore dei giovani italiani”.

    207

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE