Nasce Lucchettiamo, uno YouTube in rosa

Nasce Lucchettiamo, uno YouTube in rosa

Vista la lucchetto-mania dilagante a Roma, quattro studenti romani di Scienze della Comunicazione hanno creato LucchetTiamo

da in Attualità, Intrattenimento, Video, Web, federico-moccia, YouTube
Ultimo aggiornamento:

    Non è proprio un argomento “televisivo” in senso stretto, ma un’iniziativa carina e simpatica sicuramente, che coinvolge due “argomenti” di cui qui si è parlato spesso: Federico Moccia, e YouTube.

    Vista la lucchetto-mania dilagante a Roma, quattro studenti romani di Scienze della Comunicazione hanno creato LucchetTiamo.it, portale riservato ai video d’amore girati con videocamere o con il telefonino. L’idea del sito, spiegano i creatori (Gianluca Falletta, Andrea De Benedetti, Simone Toscano, e Massimiliano Oliosi detto Maio) è venuta da Veltroni: “Il sindaco ospite alla Lumsa aveva detto che gli sarebbe piaciuto che dei ragazzi italiani creassero uno Youtube originale.

    Così è iniziata l’avventura insieme ad Andrea De Benedetti e Simone Toscano e spero che il sindaco un giorno ci riceva e continui a darci qualche consiglio”. I quattro, che si definiscono “innamorati delle nuove tecnologie e del libro cult” spiegano ancora che nel sito non ci sono filmati shock, “ma video ‘positivi’, in grado di dimostrare la parte migliore dei giovani italiani”.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàIntrattenimentoVideoWebfederico-mocciaYouTube