Nasce Jack Tv, un nuovo canale su Streamit con Paola Barale, Marco Berry e Bossari

Nasce Jack Tv, un nuovo canale su Streamit con Paola Barale, Marco Berry e Bossari

Nasce Jack Tv, un nuovo canale televisivo di Streamit

da in Web, Paola-barale, web-tv
Ultimo aggiornamento:

    Jack tv logo

    Nasce Jack Tv, un nuovo canale tv che andrà in onda su Streamit. Sarà una tv generalista pensata per il mondo delle Rete e a guidarla c’è Claudio Cavalli, la mente dietro programmi che sono entrati nel cuore di moltissimi telespettatori: Target, Ciro, Real Tv e altri. Jack Tv punta anche su volti amati dal pubblico fra cui Paola Barale, Marco Berry e Daniele Bossari. Cavalli riassume l’idea dietro al neonato canale online: ‘L’idea è mettere in campo la professionalità e il know how di persone che hanno lavorato a lungo per la tv generalista, traducendoli in un moderno linguaggio reso possibile dalle nuove tecnologie‘. Jack Tv si può vedere sul canale 12 della piattaforma Streamit.

    E chi sono questi volti di veterani della tv che lavoreranno a Jack Tv? Paola Barale (ultimamente protagonista della cronaca per una notizia di spaccio da cui si è detta estranea) si occuperà di una rubrica di cucina alternativa, l’ex velina ed ex ragazza di Non è la Rai, Miriana Trevisan, viaggerà alla scoperta delle origini della danza. Il volto di Mistero, Daniele Bossari, si occuperà di scienze e di nuove invenzini, parlerà di scienze invenzioni e nuove tecnologie, mentre il misterioso Adam Kadmon racconterà le origini dell’umanità svelando verità nascoste. Nel palinsesto di Jack Tv anche l’ex iena Marco Berry e Jane Alexander, attrice nota per aver interpretato varie fiction. Il punto vincente di Jack Tv è proprio questo gruppo di personaggi televisivi che porteranno una bella fetta di pubblico per la neonata televisione online.

    Un altro contributo fondamentale viene dall’agenzia Reuters, che fornirà le breaking news, e i video delle notizie di giornata sui temi di showbiz, lifestyle, world. I video dell’agenzia di stampa inglese saranno lavorati dalla redazione del canale e diventeranno rubriche quotidiane. Nella fase iniziale, quattro ore di palinsesto di Jack Tv saranno autoprodotte. Jack Tv ha scelto la forma di short format dalla durata massima di dieci minuti per rispettare il consumo della rete, prodotti pensati per internet e quindi totalmente diversi da quelli televisivi. La rete trasmetterà, inoltre, una serie di format e prodotti internazionali, soprattutto programmi e film prodotti in Canada, Nuova Zelanda e Australia. Il debutto di Jack Tv lo fa in bellezza: con un documentario dedicato a Chico Forti, lo sceneggiatore televisivo italiano in carcere a Miami con l’accusa di omicidio. Condotto da Daniele Bossari, si parlerà della vicenda umana del romano e sentiremo anche un’intervista in esclusiva rilasciata all’interno del carcere di massima sicurezza di Everglades dove è rinchiuso dal 2000.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN WebPaola-baraleweb-tv