Naruto, La Primavera nel Paese della Neve su Hiro

Naruto, La Primavera nel Paese della Neve su Hiro

sarà trasmesso oggi pomeriggio alle 14

da in Cartoni Animati, Film, Prime Visioni, Programmi Digitale Terrestre, Video, ddt-mediaset, Hiro, Mediaset Premium Fantasy, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    Appassionati di Naruto preparatevi a un evento eccezionale assolutamente da non perdere. Finalmente grazie al digitale terrestre di Mediaset arriva anche in Italia, a distanza di 5 anni dalla proiezione nelle sale cinematografiche giapponesi, il film inedito sul coraggioso ninja biondo protagonista dell’anime.

    Si intitola La primavera nel Paese della Neve (Daikatsugeki! Yukihime Ninpocho Dattebayo) il film inedito di Naruto, proiettato al cinema in Giappone il 21 agosto 2004, che sarà trasmesso in prima visione assoluta su Hiro, il canale a pagamento inserito nel pacchetto Mediaset Premium Fantasy, la nuova offerta pensata da Mediaset interamente dedicata alle serie tv animate di ieri e di oggi. La messa in onda è programmata per oggi, sabato 21 marzo, alle 14.30, nell’ormai abituale spazio denominato Hiro Movie.

    Questa la trama del film.
    Il biondino Naruto, il ninja dodicenne che “custodisce” nel suo corpo lo spirito della volpe a nove code, parte per un nuova missione insieme ai suoi amici Sakura, Kakashi e Sasuke. L’obiettivo è ambizioso: riuscire finalmente a riportare la pace nel Paese delle Neve. Dopo l’assassinio del governatore Sosetsu per mano dell’ambizioso e spietato fratello Dotou la regione è ora sotto il suo controllo. Il legittimo erede del paese, Koyuki, figlia di Sosetsu, è stata quindi costretta a fuggire dal villaggio.

    Durante la sua fuga incontrerà così Naruto e gli altri e a loro chiederà aiuto. Dopodiché il gruppetto nel proseguo dell’avventura si ritroverà a dover proteggere anche Fujimi Yuki, un’attrice impegnata nelle riprese di un film ambientato proprio nel Paese della Neve. Ma qui non sarà accolta con banda musicale e fiori, piuttosto subirà l’attacco di Mizore, Nadare e Fubuki, tre ninja della Neve. E così via agli spettacolari combattimenti cui ci ha abituato il nostro biondo e simpatico eroe.

    Prossimamente anche gli altri film di Naruto saranno trasmessi prima su Hiro e poi in chiaro su Italia 1.
    Non ci resta che dire: che i combattimenti abbiano inizio!
    La primavera nel Paese della Neve, oggi pomeriggio alle 14.30 su Hiro.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiFilmPrime VisioniProgrammi Digitale TerrestreVideoddt-mediasetHiroMediaset Premium FantasySerie TV animate