Nanopress sempre con te con Vodafone 360

Nanopress sempre con te con Vodafone 360

Nanopress, gruppo di informazione indipendente del network tg|adv, che comprende anche il nostro glorioso Televisionando, sbarca sul telefono cellulare grazie a un'innovativa collaborazione con Vodafone 360

da in Attualità, In Evidenza, Web, nanopress, Vodafone
Ultimo aggiornamento:

    Nanopress, gruppo di informazione indipendente del network tg|adv che conta ben 40 blog sempre aggiornati – tra cui il nostro glorioso Televisionando -, sbarca sul telefono cellulare grazie a un’innovativa collaborazione con Vodafone 360. Seguire le news sulla tv da oggi è ancora più semplice grazie alla piattaforma Mobile di Vodafone 360. Seguiteci per scoprire come restare sempre aggiornati con Nanopress e Televisionando.

    Partnership rivoluzionaria quella che ormai lega Nanopress, terza fonte di news online in Italia (fonte Nielsen Netratings), tg|adv, concessionaria di pubblicità di Trilud, e Vodafone Italia: grazie allo sbarco di Nanopress sul portale Mobile di Vodafone 360 i contenuti dei 40 blog del nostro gruppo saranno consultabili anche sul proprio cellulare. Tutti i contenuti di Nanopress, suddivisi per categorie con articoli e fotogallery, saranno aggiornati in tempo reale e ben 23 applicazioni permetteranno di leggere le ultime notizie, guardare le immagini e cercare gli articoli seguendo i propri gusti e le proprie esigenze direttamente sui cellulari con piattaforma Vodafone 360.

    Un menu rapido corredato di icone di facile consultazione rende semplice e piacevole la navigazione già possibile per i possessori del Vodafone 360 Samsung H1 e a breve anche del Vodafone 360 Samsung M1.

    Giustamente soddisfatta Paola Pellegrini, Chief Operating Officer di Trilud, che spiega così non l’applicazione, ma anche la portata dell’accordo: “La partnership con Vodafone ci ha consentito di essere presenti in anteprima sulla piattaforma Vodafone 360 con il nostro network Nanopress, prima fonte alternativa di informazione disponibile gratuitamente sul nuovo cellulare. Facile da utilizzare mostra immediatamente un abstract della notizia più recente, ma è inoltre possibile leggere tutti gli articoli presenti anche sul web, selezionando i preferiti con un motore di ricerca“.
    Alberto Gugliada, Chief di tg|adv aggiunge: ”Questa partnership con Vodafone è un’ulteriore prova della nostra filosofia di non convenzionalità, conferma l’altissimo livello dei nostri contenuti e rappresenta un’opportunità imperdibile per i nostri investitori. Nanopress è un circuito di veri e propri innovativi giornali online aggiornati quotidianamente, un nuovo modello sociale oltre che un indiscusso nuovo mezzo di espressione.”

    Noi ovviamente non possiamo che essere orgogliosi di tutto questo: Televisionando sarà sempre con voi, con le sue notizie, i suoi commenti e le sue blogcronache. Stay tuned.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàIn EvidenzaWebnanopressVodafone