Nanopress sbarca su Android, da oggi è scaricabile l’app

Nanopress sbarca su Android, da oggi è scaricabile l’app

Dal 14 maggio è disponibile l'app Nanopress di Android, le 20 notizie del giorno di 16 argomenti diversi con foto e video

    nanopress android articolo

    Nanopress arriva su Android. Da oggi è disponibile l’applicazione gratuita con le venti migliori notizie pubblicate sui blog: news italiane, dal mondo e aggiornate in tempo reale. Tutti i contenuti sono divisi per sezioni tematiche: politica, cronaca, sport, economia, tecnologia, spettacoli, cultura, motori, salute, moda, lusso senza dimenticare le ricette e consigli per la casa. Nessun abbonamento è richiesto per accedere al servizio.

    Grazie all’app di Nanopress si può restare sempre aggiornati sulle notizie che ci stanno più a cuore di sport (direttamente dal nostro blog l’Eco dello Sport), cinema (Vivacinema), cultura (Apollodoro), politica, economia (Haisentito), motori (i nostri Alla Guida, Derapate, Sui Pedali, Next Moto) moda e lusso (Stylosophy, Pourfemme, My Luxury) senza dimenticare gli articoli del nostro blog che potete ritrovare sul vostro cellulare Android. Non solo testo, sull’app si potranno anche vedere le foto e i video. Le notizie, poi, sono sempre aggiornate e arrivano in tempo reale sugli schermi dei nostri smartphone direttamente dai siti Nanopress.
    nanopress android articolo

    Per ricercare le notizie basterà collegarsi alla home, dove saranno presenti gli ultimi cento articoli pubblicati nelle rispettive sezioni: politica, cronaca, mondo, sport, economia, tecnologia, spettacoli, cultura, motori, salute, casa, cucina, moda, lusso, ambiente e curiosità. Oltre al testo su Android sarà possibile vedere le gallery con le foto più importanti del giorno e allo stesso modo si potranno consultare anche i video più rilevanti della giornata. E sarà possibile vedere sia il video che le foto separatamente.

    nanopress android fotogallery immagine singola

    Con le notifiche poi si potrà essere informati sulla notizie più importanti ed essere costantemente aggiornati, questa funzione è anche disattivabile. Le notizie sull’app di Android sono in costante aggiornamento ed è l’utente stesso a decidere quando aggiornarlo: ogni cinque minuti o una sola volta al giorno, le notifiche possono essere push o vibrazione e possono essere attivate o disattivate. Tutti i contenuti potranno essere condivisi su Facebook e Twitter e lo stesso vale per le altre app installate sul tuo smartphone. Si possono anche salvare su Android gli articoli che ti sono piaciuti di più anche per rileggerli in un secondo momento e la navigazione può essere effettuata scegliendo una determinata categoria.

    nanopress android preferenze

    Per chi vuol essere sempre aggiornato è poi possibile installare il widget Nanopress su uno dei pannelli del proprio smartphone Android per avere le ultime notizie sempre a portata di mano. Si possono installare anche più widget differenti. I contenuti si possono scaricare quando si è collegati con il wifi e si possono anche leggere in modalità offline e senza consumare il traffico internet collegato con il proprio operatore telefonico.

    nanopress android widget

    Si può anche aumentare o diminuire la dimensione del carattere adattandosi nel migliore dei modi alla leggibilità del proprio schermo dello smartphone. Le notizie si possono anche ricercare su Google, integrando Nanopress nella ricerca così gli articoli possono apparire fra i risultati. Il motore di ricerca riguarda tutta la produzione storica di Nanopress. Tutto questo a costo a zero, l’app è infatti interamente gratuita e non ha bisogno di nessun abbonamento.

    Scarica subito la app Nanopress per Android

    nanopress android integrazione ricerca google

    nanopress android home

    740

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attualità

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI