Nanni Moretti per In Treatment? Poster Weeds 6, Eureka 4, The Walking Dead, casting news

Nanni Moretti in In Treatment italiano?; Amy Madigan in Fringe 3; FlashForward lo show che manca di più ai fan; Katy Perry vuole Glee

da , il

    Nanni Moretti in In Treatment italiano?

    Secondo quanto riportato da Repubblica potrebbe essere Nanni Moretti il protagonista della versione italiana di In Treatment, produzione cui Carlo Freccero, direttore di Rai4, sta pensando da un anno; a realizzare la versione italiana di “In Treatment” sarà la società di produzione WildSide, fondata da Lorenzo Mieli, Saverio Costanzo, Mario Gianani, Fausto Brizzi e Marco Martani, anche se non è chiaro quale rete dovrebbe mandare in onda la serie, che dovrebbe durare nove settimane e, come l’originale e l’adattamento su HBO, essere messa in onda dal lunedì al giovedì. Secondo quanto dichiarato da Hagai Levi nel corso del Roma Fiction Fest, il personaggio centrale della serie sarà un agente operativo in un’ unità anti-mafia: “In ogni paese – ha spiegato il creatore dell’originale israeliano – va identificata una ferita centrale che imprima autenticità alla serie”.

    Nella terza stagione di Fringe vedremo Amy Madigan nel ruolo di mamma di Olivia, l’attrice – reduce da svariate apparizioni in Grey’s Anatomy – apparirà in quattro episodi, season premiere compresa; il personaggio – secondo Ausiello – è descritto come amorevole e molto legata alla figlia.

    Qual è lo show cancellato quest’anno che manca di più ai fan? Non l’avremmo mai detto, ma pare che la palma spetti a FlashForward, almeno secondo il sondaggio di Zap2It, dal quale si evince che il 46.3% dei fan vorrrebbe che FF continuasse; seguono Ghost Whisperer, staccatissimo al 17%, Law & Order (9.7%), Better Off Ted (6%), Cold Case (4.9%) e Scrubs, che manca solo all’1.8% di telespettatori.

    Non si ferma la Glee-mania, se nella seconda stagione potremmo vedere Justin Timberlake, Leona Lewis, Matt Lucas e Victoria Beckham (secondo il Daily Star i produttori vogliono Posh Spice nello show visti i successi di Madonna e Lady Gaga, due icone gay come Victoria), adesso pure Katy Perry ha chiesto ai fan di creare un gruppo su Facebook per farla sbarcare nello show.

    E via Spoiler TV, i poster promozionali di The Walking Dead (HD), della sesta stagione di Weeds (HD) e – via Ausiello – quello della quarta stagione di Eureka.