Nando Colelli, film hard per l’ex concorrente del Grande Fratello 11 [FOTO]

Nando Colelli, film hard per l’ex concorrente del Grande Fratello 11 [FOTO]

Foto dell'ex gieffino Nando Colelli

Nando Colelli in un film hard? Sembrava una barzelletta fino a pochissimo tempo fa, una strana voce forse messa in giro da quegli internauti che non avevano dimenticato il suo provino completamente nudo a Le Iene, e nulla più. Ci sbagliavamo, e non poco: La Bella e il Porcone è diventato realtà e quello che prima era un ex-gieffino caduto nel dimenticatoio dopo aver cornificato Margherita Zanatta si è trasformato in un attore provetto pronto a sfidare non soltanto Luca Tassinari e le sue prestazioni, ma anche Rocco Siffredi (vincere gli piacerebbe, ma ogni suo tentativo sarà vano). Il film hot di Nando non è stato ancora messo in commercio, ma diverrà disponibile a breve – questo, almeno, è quanto si legge sul sito Love-me.it -, molto probabilmente dopo la pubblicazione del secondo lungometraggio di Sara Tommasi, in uscita il 29 novembre.

  • La cover del film La bella e il Porcone
  • Nando Colelli sponsorizza dei gioielli
  • Il provino hard di Nando Colelli
  • Nando Colelli al mare con qualche chilo di troppo
  • Nando Colelli bagnatissimo al Grande Fratello 11

Non sappiamo moltissimo sul ‘capolavoro’ firmato Colelli, ma sembra quasi certo che le sorprese non mancheranno; d’altra parte, già il fatto che un ragazzo creduto semplice e genuino, almeno agli inizi del GF, si sia trasformato in un maschione a cavallo ha reso tutto più interessante (si fa per dire).

Nando interpreterà – come potete ben capire dalla copertina che abbiamo pubblicato – una sorta di principe coraggioso, pronto a tutto pur di salvare la sua pupa: la trama dovrebbe essere proprio questa, tutta giocata, chiaramente, sui doppi sensi che una storia del genere può offrire. Certo è che, cercando ‘Nando Colelli hot‘, un utente non si aspetterebbe mai di trovare l’ex-concorrente del reality in un porno in costume: la casa di produzione, insomma, ha voluto sperimentare parecchio.

E se vi state chiedendo se il gieffino prenderà parte ad altre pellicole, state pur certi che la risposta non potrà che essere positiva: solo attraverso i film hard, personaggi come Luca Tassinari e molti altri – Gabriele Paolini e Remo Nicolini, per esempio – sono riusciti a evitare di finire nel dimenticatoio, distrutti dal ricordo di un tempo che fu. Perché non dovrebbe provarci anche lui?

Siete finiti qui, comunque, e questo vuol dire che siete curiosi di scoprire che fine ha fatto Nando e che quale gli toccherà in seguito alla pubblicazione della pellicola. Bene, aspettate e, come si suol dire, sperate (che almeno in questo caso abbia fatto qualcosa di decente).

442

Segui Televisionando

Mar 20/11/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
PAOLO 21 novembre 2012 20:06

NANDO è CERTO MEGLIO DI OTTAVIO DE STEFANO DI AMICI!MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOO PIU INTELIGENTE

Rispondi Segnala abuso
Seguici