Nancy Coppola rifiuta il Maurizio Costanzo Show: le motivazioni dell’ex naufraga

Nancy Coppola si dichiara su Facebook: 'Girano articoli sul mio non dimagrimento', l'ex naufraga avrebbe voluto evitare un noto personaggio televisivo presente al Maurizio Costanzo Show. Le condoglianze dell'ex naufraga all'amica Eva Grimaldi.

da , il

    L’ex naufraga Nancy Coppola ha deciso di non partecipare al noto programma Mediaset Maurizio Costanzo Show. Nancy avrebbe dovuto prendere parte all’edizione del 20 Aprile, ma ha infine declinato. Il motivo? Il tema trattato nella puntata in questione, ossia la dieta. La cantante, terza classificata al reality-show L’isola dei famosi, ha spiegato su Facebook di essere stata recentemente al centro di alcuni pettegolezzi, riguardanti il suo ‘non dimagrimento’ durante la permanenza nelle Honduras.

    La Coppola ha preferito non apparire nello show condotto da Costanzo, per evitare domande inopportune da parte di alcuni ospiti presenti sul palco; tra questi, il sarcastico ed irriverente dietologo, dottor Alberico Lemme. Sui social, Nancy ha alluso proprio al personaggio in questione (senza nominarlo direttamente) spiegando come questi avrebbe potuto attaccarla, in caso di una sua presenza allo show serale.

    Il messaggio di Nancy su Facebook

    Nancy Coppola ha spiegato su Facebook il motivo della sua assenza alla puntata del 20 Aprile del Maurizio Costanzo Show. Qui di seguito, ecco il messaggio della cantante: ‘La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che circolano articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO. Beh, se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …Canto e anche se ho qualche chilo in più è per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il dottor Costanzo. Esigo rispetto per me è soprattutto per tutte le donne in carne come me’.

    Nancy difende se stessa e le altre donne

    Una scelta coraggiosa da parte di Nancy Coppola, di non comparire al Maurizio Costanzo Show. Ha detto di no per difendere la sua persona, a costo di rifiutare un palcoscenico prestigioso, che nel corso della sua vita televisiva ha ospitato numerose star e politici di livello nazionale e internazionale. Nancy, cantante neomelodica partenopea e reduce dalla sua avventura a L’isola dei famosi, aveva già fatto alcune comparse nel programma televisivo Il boss delle cerimonie.

    Eva Grimaldi, la migliore amica di Nancy

    nancy coppola maurizio costanzo show

    Durante la loro avventura a L’isola dei famosi, Eva Grimaldi e Nancy Coppola sono divenute molto amiche. La cantante napoletana ha dato stamani su Facebook, il triste annuncio della morte della madre di Eva. Il messaggio della terza classificata al reality Mediaset è molto commovente: “Le mie sentite condoglianze vanno alla mia amica d’avventura Eva Grimaldi per la perdita della sua cara mamma. Mi dispiace tesoro mio ti sono vicina con il cuore”. Nel corso dello show L’isola dei famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva fatto ascoltare all’attrice e showgirl veronese, il messaggio della sua mamma, una scena che aveva commosso tutto il pubblico ed i partecipanti al reality. Il rapporto amicale tra la Coppola e la Grimaldi, è cresciuto mano mano nel tempo.