Mya, da stasera The Vampire Diaries 3 e The Secret Circle

The Vampire Diaries 3 (alle 21

da , il

    vampire diaries secret circle promo photo

    Una serata da non perdere per gli amanti delle serie teen con venature di fantascienza, da stasera su Mya (Mediaset Premium) arrivano infatti la terza stagione di The Vampire Diaries e la prima di The Secret Circle, entrambi show firmati da Kevin Williamson e basati a due differenti saghe di libri scritti da Lisa J. Smith. Per chi non potesse sintonizzarsi stasera in tv, nessun problema: dal giorno dopo la messa in onda su Mya tutti gli episodi di The Vampire Diaries e The Secret Circle sono disponibili su Premium Play, il servizio on demand di Mediaset Premium.

    La terza stagione di The Vampire Diaries riparte stasera su Mya alle 21.15, con un arco narrativo in cui ci verranno spiegati gli eventi del season finale, quando Stefan (Paul Wesley) ha dovuto abbandonare Mystic Falls (ed Elena/Nina Dobrev) insieme a Klaus (Joseph Morgan) in cambio di una cura che potesse salvare il fratello Damon (Ian Somerhalder) dal morso mortale di un licantropo. Scopriremo ben presto che Klaus non ha salvato Damon per gentilezza, ma per creare un esercito di ibridi, a partire dal licantropo Ray Sutton (David Gallagher).

    Nel frattempo Elena dovrà collaborare con Damon per ritrovare Stefan, Jeremy (Steven R. McQueen), riportato in vita da Bonnie (Kat Graham) deve invece affrontare le conseguenze dell’incantesimo, tra cui il poter parlare con le ex fidanzate, Anna (Malese Jow) e Vicki (Kyla Ewell); e le cose non andranno meglio per Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino), visto che i loro genitori penseranno che entrambi siano dei mostri e tenteranno di prendere le dovute contromisure. Dopo la messa in onda della terza stagione, buone notizie per i fan italiani di TVD: secondo il sito antoniogenna.net, infatti, Mediaset trasmetterà la quarta stagione di The Vampire Diaries dall’8 novembre, praticamente quasi a pari con la messa in onda americana. [CONTINUA DOPO IL VIDEO]

    Subito dopo The Vampire Diaries andrà in onda The Secret Circle, appuntamento alle 22.15 con le avventure di Cassie Blake (Brittany Robertson) che dopo la scomparsa, avvenuta in modo misterioso, della madre Amelia, va a vivere nella cittadina di Chance Harbor dalla nonna Jane (Ashley Crow). Grazie all’incontro con Diana (Shelley Henning), Adam (Thomas Dekker), Melissa (Jessica Parker Kennedy), Faye (Phoebe Tonkin) e Nick (Louis Hunter), Cassie scoprirà che la sua famiglia fa parte da generazioni di un circolo segreto dedito alla stregoneria. Inizialmente scettica anche quando Adam le farà scoprire i suoi poteri, Cassie cambierà idea quando scoprirà un libro della madre che le spiega di averle tenuto nascosti i suoi poteri e quella della sua famiglia per tenerla al riparo dai nemici e salvarle la vita: ma la scoperta del ‘circolo segreto’ farà sì che poteri oscuri e misteriosi minaccino la vita dei sei amici.