My Name Is Earl 4 dalle 14.20 su Italia 1; novità per CSI Miami, Dexter, Boardwalk Empire & altre

My Name Is Earl 4 dalle 14.20 su Italia 1; novità per CSI Miami, Dexter, Boardwalk Empire & altre

My Name Is Earl 4 dalle 14

da in Italia 1, My Name is Earl, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Oggi alle 14.20 su Italia 1 torna la quarta ed ultima stagione di My Name Is Earl, serie NBC con protagonista Jason Lee nel ruolo del ladruncolo Earl, che colpito dal karma decide di stilare una lista con tutte le cattive azioni che ha fatto e porvi rimedio. Dopo una terza stagione passata in galera, in questa quarta stagione – qui riassunto e foto promozionali di My Name Is Earl 4 – si tornerà alle origini, come spiegava all’epoca Jorge Garcia, “vogliamo tornare alla base di ciò che abbiamo amato fare nella prima stagione, con l’aggiunta di numerose guest star che, praticamente ogni settimana, interpreteranno dei personaggi pazzi”.

    Leven Rambin apparirà in CSI Miami in un ruolo potenzialmente ricorrente, l’attrice (Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Grey’s Anatomy e Scoundrels) sarà Molly Sloan, tecnico di laboratorio arrivato da Tampa descritta come molto sexy. Il personaggio – che apparirà dal quattordicesimo episodio – farà una “impressione molto buona” a Ryan Wolfe.

    Sempre in casa CBS, per l’episodio di The Good Wife ispirato al film The Social Network vedremo due guest star d’eccezione, Rita Wilson (It’s Complicated) e F. Murray Abraham (Amadeus): come avevamo già detto, al centro dell’episodio un giovane genio à la Mark Zuckerberg che dopo aver lanciato un sito di successo si vede protagonista di un film non proprio lusinghiero, per cui farà causa ai produttori. Abraham sarà Burl, avvocato a capo del team della casa di produzione del film, un personaggio tutto sommato amichevole, mentre la Wilson sarà Viola, il meglio avvocato del suo campo che è amica di Diane (Christine Baranski), che le chiederà aiuto per il caso in questione.

    L’ex Desperate Housewives Roger Bart apparirà in The Event (NBC), l’attore (visto anche in 30 Rock e CSI Miami) sarà il nuovo capo dello staff del presidente degli Stati Uniti interpretato da Blair Underwood, che recentemente ha rivelato (scherzando, ma anche no) come il personaggio di Virginia Madsen, la nuova senatrice, è basata su Sarah Palin. “E’ una donna dell’Alaska che diventa senatrice, una forza politica.

    Donna attraente e casalinga. Dall’Alaska”.

    Joanne Kelly di Warehouse 13 apparirà invece in uno dei prossimi episodi di No Ordinary Family (ABC), secondo il sito Spoiler TV si tratta del tredicesimo, No Ordinary Detention in cui vedremo anche Rebecca Mader, in cui l’attrice sarà Rachel Jacobs, membro degli affari interni che avrà a che fare con Jim Powell (Michael Chiklis)nel corso di un’investigazione.

    Buone notizie per i fan del personaggio del cecchino Richard Harrow in Boardwalk Empire, il giovane attore britannico Jack Huston è stato infatti confermato anche per la seconda stagione in un ruolo regolare; Harrow, un cecchino dell’esercito che ha la faccia per metà devastata, viene assunto da Jimmy Darmody (Michael Pitt) come assassino e guardia del corpo.

    Scott Buck, già produttore, è stato infine promosso a showrunner di Dexter e succederà a Chip Johannessen, assunto l’anno scorso al posto di Clyde Phillips che ha lasciato lo show dopo quattro anni. Nessun problema con Johannessen (la quinta stagione di Dexter è stata vista in media da 5 milioni di telespettatori tra live, repliche e on demand), ma pare che la produzione abbia preferito uno showrunner più addentro a Dexter (Buck è produttore dalla seconda stagione).

    628

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1My Name is EarlPalinsesto MediasetPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane