Music Summer Festival 2013: annunciati i cantanti della prima serata

Music Summer Festival 2013: annunciati i cantanti della prima serata

Annunciati i cantanti che si esibiranno durante la serata del 27 giugno del Music Summer Festival - Tezenis Live 2013

da in Alessia Marcuzzi, Canale 5

    Ormai è tutto pronto in Piazza del Popolo a Roma per il Summer Music Festival – Tezenis Live 2013. Il nuovo Festivalbar andrà in onda su Canale 5 ogni giovedì a partire dal 3 luglio, ma già da domani sera Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico riceveranno sul palco una parte dei big e dei giovani che registreranno il primo dei quattro concerti previsti.

    Parte subito alla grande il Summer Music Festival – Tezenis Live 2013, l’evento musicale che porterà freschezza all’interno della solita piatta estate televisiva. Dopo varie indiscrezioni che si sono susseguite sul web, è un tweet dello speaker di RTL 102.5 Angelo Baiguini, che parteciperà alla manifestazione come conduttore della gara tra dj, a svelare quali saranno i cantanti che si avvicenderanno sul palco nella serata del 27 giugno. Si parte subito con l’artiglieria pesante, con le esibizioni di Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Emma Marrone (che, sempre su Twitter, ha fatto sapere che si esibirà anche il 28), Zucchero e l’ultimo vincitore di Amici, Moreno Donadoni.

    A completare la scaletta ci saranno anche Max Pezzali, Pino Daniele, Fedez, Alex Britti e Raphael Gualazzi, nonché alcuni tra i giovani che si sfideranno in una gara tra nuovi talenti, sottoponendosi al giudizio dei colleghi “big” e di una giuria di esperti.

    A completare il quadro, come già annunciato, una gara da dj, che saranno giudicati tra gli altri da Gabry Ponte, presentata appunto da Angelo Baiguini. Si attendono ancora notizie sugli altri cantanti già annunciati: si parla di Marco Mengoni il 29 giugno e del gruppo britannico The Wanted il 28. Continuate a seguirci per avere nuove informazioni e tutti gli aggiornamenti!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziCanale 5