Music, il programma di Paolo Bonolis: gli ospiti delle tre puntate

Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano su Canale 5 con l'edizione 2017 di Music. Tra gli ospiti della prima puntata, al via mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 21,25, saranno presenti Gianni Morandi, Marilyn Manson, Luis Fonsi e Levante, ma anche Riccardo Cocciante, Luca Zingaretti e Vittorio Grigolo

da , il

    Music, il programma di Paolo Bonolis: gli ospiti delle tre puntate

    E’ in partenza Music, con l’edizione 2017 e gli ospiti della prima puntata del 6 dicembre 2017 saranno numerosi e vari. Paolo Bonolis e Luca Laurenti introdurranno coloro che si alterneranno sul palco del Teatro 5 di Cinecittà a Roma, per far intraprendere al pubblico un viaggio nel mondo della musica che proseguirà ogni mercoledì sera per tre settimane. Tra i nomi più eclatanti di coloro che apriranno il nuovo ciclo di puntate sono presenti quelli di Marilyn Manson, Gianni Morandi e Luis Fonsi, ma non mancheranno altri colpi di scena.

    Anche Levante e Luca Zingaretti saranno ospiti della prima puntata di Music, condotta, come nella precedente edizione, dalla coppia Bonolis-Laurenti. Canale 5 darà spazio alla trasmissione mercoledì 6, 13 e 20 dicembre in prima serata, con una super band ed un’orchestra di 64 elementi diretta da Diego Basso a fare da sfondo a tutte le esibizioni.

    Music: gli ospiti della prima puntata del 6 dicembre 2017

    Non è certo passato inosservato il selfie pubblicato da Gianni Morandi con Marilyn Manson e Paolo Bonolis, accompagnato dalla didascalia ‘Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l’ho trovato sereno e tranquillo…’. L’immagine porterebbe a sospettare che l’ospitata dell’artista americano potrebbe riservare momenti televisivi memorabili. Marylin Manson, piuttosto riluttante ad apparire in tv, è atteso sugli schermi italiani in occasione del lancio del suo nuovo album, intitolato ‘Heaven Upside Down’. Gianni Morandi invece, dopo la sua recente apparizione all’interno della fiction ‘L’isola di Pietro’, ha rilasciato il singolo ‘Dobbiamo fare luce’, contenuto nel suo nuovo album ‘D’amore d’autore’.

    Oltre a loro, sarà presente anche l’artista latino-americano balzato in cima alle classifiche grazie al successo della hit ‘Despacito’, Luis Fonsi, e si presenterà in studio anche l’attore volto de Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti.

    Arriveranno anche Levante, in queste settimane impegnata al tavolo della giuria di X Factor, Riccardo Cocciante e Vittorio Grigolo.

    Il cast di Music nelle prossime puntate

    Nel corso delle prossime puntate di Music arriveranno numerosi altri artisti, sia italiani che internazionali. Sono stati confermati l’ex Oasis Noel Gallagher, l’attore Mickey Rourke e il tennista John McEnroe, ma anche Checco Zalone, i Negramaro, Riki di Amici, Max Pezzali, Giorgio Moroder, Claudio Santamaria e Massimo Ranieri.