Music, gli ospiti e le anticipazioni sull’ultima puntata dell’1 febbraio 2017

Mercoledì sera Paolo Bonolis torna su Canale 5 insieme a tanti artisti: in studio anche Arturo Brachetti e Noemi

da , il

    Stando alle anticipazioni, tra gli ospiti dell’ultima puntata di Music, che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 1 febbraio 2017 in prima serata, ci sono anche Tony Adley e Arturo Brachetti. Infatti, il conduttore Paolo Bonolis accoglierà anche loro – insieme a tanti altri artisti – negli studi Mediaset, di fatto incontrando ‘per la prima volta’ anche Noemi e Loredana Berté, comunque sia tutti pronti a raccontare il loro legame con la musica della loro vita.

    Secondo le anticipazioni, però, anche altri ospiti già presenti nelle precedenti due puntate di Music, torneranno nello Studio 5 di Cinecittà – dov’è avvenuta la registrazione della terza e ultima puntata, condotta da Paolo Bonolis e trasmessa da Mediaset mercoledì 1 febbraio 2017 in prima serata – per regalare al pubblico e ai fan nuove emozioni, anche grazie a esibizioni del tutto inedite. Sarà così anche nel caso del trio formato da Elisa, Manuel Agnelli e The Kolors che interpreterà ‘My Sharona’ dei The Knack.

    Tra le altre novità che vedremo nell’ultima puntata di Music, dunque, ci sarà anche la nuova sigla di apertura (‘That’s life’), interpretata dal maestro Luca Laurenti. Infine rivedremo anche i momenti più interessanti tratti dalle prime due puntate del programma: dalle ospitate di John Travolta e Simon Le Bon a quelle di Anastacia e Gerard De Pardieu.

    Aggiornamento dell’1 febbraio 2017 a cura di Raffaele Di Santo

    Music, tra gli ospiti Anastacia e Gerard Depardieu: le anticipazioni sulla seconda puntata

    Svelati gli ospiti della seconda puntata di Music: secondo le anticipazioni, mercoledì 18 gennaio 2017 nel nuovo programma di Canale 5 saranno presenti anche Anastacia e Gerard Depardieu. La cantautrice originaria di Chicago e l’attore francese prenderanno parte alla trasmissione in qualità di special guest, tra interviste e momenti divertenti ed emozionanti realizzati in compagnia del conduttore, Paolo Bonolis.

    music ospiti paolo bonolis

    Saranno, quindi, Anastacia e Gerard Depardieu i due attesi super ospiti della seconda puntata di Music, dopo che al debutto il nuovo programma in onda a Mediaset ha avuto come guest star John Travolta e Simon Le Bon.

    Stando, infatti, alle anticipazioni, Anastacia sarà ospite in studio dopo che nell’ultimo anno ha tenuto almeno un paio di concerti in Italia e dopo che a novembre 2016 ha fatto molto discutere la sua scelta di posare senza veli mostrando fiera le cicatrici rimaste dopo il cancro.

    L’ultima volta di Anastacia sulla TV italiana? Si ricorda la partecipazione dell’artista al Concerto di Natale 2015 e l’ospitata a Forte e Forte Forte, il talent show alternativo di RAI 1 con Raffaella Carrà in giuria.

    Invece, su come il team guidato da Paolo Bonolis sia riuscito a convincere Gerard Depardieu a partecipare al programma di Canale 5 pare davvero un mistero, anche viste le recenti affermazioni scritte dall’attore nel suo ultimo libro, nel quale usa parole forti contro il piccolo schermo in generale:

    ‘Sono contro la tv, contro Internet, contro l’aggressività dei media, uno sta mangiando e vede le morti, in tempo reale. È tutto così pornografico anche in tv, le news, i presentatori sono uguali in tutto il mondo, stanno tutti a dieta. Bisognerebbe buttare via i telefonini e sentire un altro suono, quello della vita’.

    Ma oltre ad Anastacia e Depardieu, il pubblico di Canale 5 potrà anche vedere il duo formato da Loredana Berté e Noemi, il cantante Nek (pochi giorni fa a Che tempo che fa per lanciare il suo nuovo brano ‘Differente’), la rocker Gianna Nannini (reduce da un suo concerto in TV); il cantautore romano Antonello Venditti, l’ex leader dei Litfiba Piero Pelù, la cantante salentina Dolcenera e, infine, il duo musicale formato da Benji e Fede.

    Ad aprire al seconda puntata di Music sarà invece la canzone ‘The Ectrasies of Gold’, brano del premio Oscar Ennio Morricone e colonna sonora del film ‘Il buono, il brutto e il cattivo’. La nuova sigla è stata scelta dopo ‘Your Song’ interpretata da John Miles la scorsa settimana.

    Sempre la stessa ‘Music’? Forse sì, forse no.