Mtv, torna Pif con Il Testimone in versione vip

Mtv, torna Pif con Il Testimone in versione vip

Da stasera alle 21 su Mtv parte la quarta serie del Testimone, lo show ideato, condotto e diretto da Pif

da in Mtv, Prima serata, inchieste
Ultimo aggiornamento:

    pif

    Dopo il successo delle prime tre stagioni, torna da stasera alle 21 Il Testimone il programma ideato, condotto e diretto da Pif. Alla quarta stagione il programma di Mtv cambia formula, non più racconti di giovani italiani o della lontana America, questa volta l’ex iena Pierfrancesco Diliberto parlerà di alcuni personaggi famosi, Il Testimone diventa dunque vip. Pif porterà sullo schermo di Mtv una fotografia di gruppo dell’Italia, un insieme di racconti per scoprire come sarà il nostro Paese nel 2020 senza rinunciare alla sua geniale ironia e alle sue mitiche cuffiette bianche.

    I protagonisti della quarta stagione del Testimone non sono dunque dei signor nessuno, come si può anche vedere dal promo qui sotto ogni episodio sarà dedicato a un “professionista” nel campo dello sport, della moda, del cinema, dello spettacolo, dell’editoria, del costume e il nostro Pif incontrerà addirittura il regista americano Spike Lee. Per tornare al nostro Paese, Pif racconterà la vita di personaggi più o meno amati, ecco che l’ex iena incontrerà due politici (Giorgia Meloni e il sindaco di Firenze nonché volto della sinistra Matteo Renzi), due sportivi (il cestista Nba Danilo Gallinari e il campione italiano di poker Max Pescatori). L’ex iena rivedrà anche un’altra ex iena Fabio Volo, regista, autore di best seller e presentatore di vari programmi in tv e radiofonici, già sappiamo che il palermitano farà gli occhi dolci alla bellissima topmodel Bianca Balti (nuovo volto della campagna Tim), dove ha sostituito Belén Rodríguez non contemplata nella lista, ma il presentatore di Mtv avrà il piacere (?) di incontrare il suo famoso fidanzato Fabrizio Corona proprio nella prima puntata in onda questa sera, ecco il trailer della quarta stagione del Testimone:

    La prima puntata sarà dunque dedicata a Fabrizio Corona, e stasera dalle 21 potrete vederla su Mtv e non solo sulla pagina Facebook del canale sarà possibile interagire in videochat con Pif per condividere insieme a lui opinioni, curiosità sul racconto in onda sul canale 8 del Digitale Terrestre mentre sul sito OnDemand sarà possibile rivedere tutte le biografie dello show e gli argomenti affrontati nelle passate tre edizioni. Ma ritorniamo a Fabrizio Corona, il titolo del primo capitolo della nuova avventura di Pif come Testimone è “Uomini a ogni costo” e si racconta appunto del fotografo dei vip e Pif si interroga anche sull’uomo Corona e non solo sul personaggio creato ad hoc. Ecco che Pif indaga e scopre quando c’è di artificiale e quanto di costruito e lo segue per alcuni giorni e altrettanti notti fra ceffi, modelle, musica e serate.

    Un viaggio e un ritratto insolito di un personaggio molto discusso. Ecco una breve anteprima della puntata di stasera:

    771

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MtvPrima seratainchieste