MTV Super Shore 3 in Italia, Elettra Lamborghini alla guida del cast

Tra l'8 e il 9 luglio 2017, a Rimini, inizieranno le riprese della 3 stagione di MTV Super Shore. Il programma, realizzato dalla coproduzione di MTV Latin America, Southern and Western Europe, Africa e Middle East, sarà girato, per la prima volta, in Italia. Nelle nuove puntate di MTV Super Shore, nel cast, vedremo i protagonisti di MTV Gandia Shore e di Acapulco Shore, che saranno accompagnati da Elettra Miura Lamborghini, già vista in Riccanza, e Igor Freitas.

da , il

    MTV Super Shore 3 in Italia, Elettra Lamborghini alla guida del cast

    Sta per tornare MTV Super Shore con la 3 stagione e alla guida del cast del programma, per la prima volta in Italia, ci sarà Elettra Lamborghini. La quinta produzione degli ‘Shores’ di MTV sbarca, dunque, a Rimini per le riprese. MTV Super Shore è nato dopo il successo di Jersey Shore, girato negli USA, Geordie Shore, in Inghilterra, Warsaw Shore, in Polonia, Gandia Shore, in Spagna, e Acapulco Shore, in Messico e, fino ad ora, era sempre stato girato in Spagna. Il programma di MTV, vedrà i vecchi protagonisti di Gandia Shore e Acapulco Shore, insieme a Fiammetta Miura Lamborghini, che ha già partecipato a Riccanza, ma anche alle prime due edizione di MTV Super Shore.

    Inizieranno il week end tra l’8 e il 9 luglio 2017 le riprese della 3 stagione MTV Super Shore, per la prima volta in Italia. Il programma è realizzato dalla coproduzione tra la business unit di MTV Latin America e quella di Southern & Western Europe, Africa e Middle East. MTV Super Shore, inoltre, andrà in onda su moltissimi canali di MTV in giro per il mondo: più precisamente in 26 paesi dell’America Latina e in 6 paesi europei, tra cui l’Italia, dove il programma sarà visibile sul canale 133 di Sky.

    MTV Super Shore 3 stagione: Elettra Miura Lamborghini tra i protagonisti

    Durante la 3 stagione di MTV Super Shore, i protagonisti di Gandia Shore e Acapulco Shore arriveranno in Italia, dove alloggeranno in una villa tra le colline alle porte di Rimini. I ragazzi passeranno il loro tempo visitando la città della riviera romagnola con un preciso scopo: divertirsi e fare festa.

    Il divertimento, però, non sarà l’unico obiettivo dei protagonisti di MTV Super Shore. I ragazzi, infatti, dovranno anche lavorare e cercheranno di entrare in contatto con la cultura italiana e di Rimini, in modo da vivere il più possibile come dei veri italiani.

    I partecipanti del programma, provenienti da tutto il mondo, avranno due guide speciali durante la loro avventura. La prima è una vecchia conoscenza di MTV: Elettra Miura Lamborghini, che sarà, dunque tra i protagonisti di MTV Super Shore. Dopo aver partecipato ad alcuni programmi di MTV e anche alla versione spagnola del Grande Fratello, l’ereditiera aiuterà gli altri concorrenti ad ambientarsi in Italia. Insieme a Elettra ci sarà anche Igor Freitas, concorrente brasiliano di MTV Super Shore 1 e 2.

    La data di messa in onda della 3 stagione di MTV Super Shore non è ancora stata annunciata, dunque non resta che attendere delle conferme ufficiali per sapere quando potremo seguire le avventure di Elettra e degli altri concorrenti del programma di MTV.