Mtv Super Shore 2 stagione, nel cast Elettra Lamborghini

I nuovi episodi arrivano da lunedì 20 febbraio 2017 alle 22.50 su MTV, con volti già noti e new entry a sorpresa

da , il

    Mtv Super Shore 2 stagione, nel cast Elettra Lamborghini

    Nel cast di MTV Super Shore 2 stagione c’è Elettra Lamborghini, ereditiera italiana spumeggiante che tornerà a festeggiare nel reality show più sguaiato del piccolo schermo. Una valanga di novità arriva a vivacizzare il nuovo capitolo di MTV Super Shore, che vede alcune grandi conferme e diverse incursioni a sorpresa. Elettra è una delle conferme ufficiali, colei che rappresenterà l’Italia nel marasma di personaggi eccentrici già presenti nel cast. Aria fresca arriva invece dritta dritta da ‘Acapulco Shore’ con Talía, che si riunirà agli ex compagni di bagordi Potro, Mane e Fernando. Le nuove puntate andranno in onda da lunedì 20 febbraio 2017 alle 22.50 su MTV.

    Arriva l’appuntamento con i pittoreschi personaggi di MTV Super Shore 2 stagione, con Elettra Lamborghini ancora parte del cast. L’ereditiera italiana affiancherà i veterani Arantxa, Abraham ed Esteban di ‘Gandía Shore’, il brasiliano Igor, Potro, Mane, Fernando e l’ultima arrivata Talía di ‘Acapulco Shore’. Il primo dei nuovi episodi va in onda lunedì 20 febbraio 2017 alle 22.50 su MTV, per una seconda serata all’insegna dell’imprevedibile divertimento caliente!

    Oltre alle conferme e le new entry nel cast, MTV Super Shore introduce anche un’ulteriore novità. Nella seconda stagione i concorrenti saranno affiancati in alcuni momenti da alcuni ospiti speciali, che potrebbero portare addirittura più scompiglio del solito. Tra scontri e risate, i protagonisti del reality riprenderanno le relazioni lasciate in sospeso con il primo capitolo e certamente non mancheranno altri sorprendenti picchi di dramma televisivo. Tra i personaggi d’eccezione che allieteranno le avventure della truppa ci sarà anche una chiacchieratissima star italiana, che promette di agitare le acque in maniera esplosiva.

    Nelle scorse puntate di MTV Super Shore abbiamo assistito all’incendiarsi del rapporto tra Arantxa e Igor, che si sono dati appuntamento nella seconda stagione per portare avanti la storia… Elettra Lamborghini aveva chiuso il programma nella scorsa edizione con diverse questioni in sospeso, a partire dalla relazione complicata con Abraham. Altrettanto problematica è stata la questione nei confronti di Mane, per il momento risolta in una tregua, ma quanto durerà? L’ingresso di una nuova donzella, Talía, potrebbe inoltre riaprire le danze per i seduttori Fernando ed Esteban. Da lunedì 20 febbraio 2017 su MTV se ne vedranno delle belle.