MTV ordina una seconda stagione per Awkward; Dope con Julianne Moore per HBO?

MTV ordina una seconda stagione per Awkward; Dope con Julianne Moore per HBO?

MTV ordina una seconda stagione per Awkward; HBO pensa a Dope, miniserie anni '50 con Julianne Moore

    awkward

    Come previsto MTV ha rinnovato la teen comedy Awkward per una seconda stagione, lo show creato da Lauren Iungerich racconta la vita di un normale teenager tramite i post del blog della protagonista Jenna Hamilton (Ashley Rickards), la cui vita inizia a cambiare quando da un semplice incidente la nostra finirà in una relazione segreta con un ragazzo popolare della sua scuola; sullo sfondo, la protagonista dovrà affrontare le ire di un’altra ragazza e dei genitori che non riescono a capirla. Gli episodi della seconda stagione andranno in onda nel 2012, e forse serviranno a lanciare Dumb Girls, pilot che la Iungerich – definita da alcuni la nuova Tina Fey – ha recentemente venduto ad MTV.

    Molto più seri i progetti in casa HBO, dove dopo il successo di Mildred Pierce Todd Haynes, insieme a John Wells e Christine Vachon, vuole produrre Dope, un altro drama storico che potrebbe avere per protagonista Julianne Moore.

    Basato su un romanzo di Sara Gran, Dope racconterà di una donna che, dopo aver curato la sua dipendenza da eroina, diventerà una detective privata nella New York degli anni ’50. Al momento lo show è in fase di sceneggiatura, ma considerato che Mildred Pierce con Kate Winslet ha ottenuto 21 nomination agli Emmy Awards, è molto probabile che il via libera arriverà a breve…

    266

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI