Mtv: Loveline ritorna con la iena Angela Rafanelli

Debutta questa sera su Mtv Italia la nuova stagione di Loveline, il talk show che parla di sesso a tutto tondo

da , il

    A gran richiesta a due anni dall’ultima messa in onda torna su Mtv Italia Loveline, il programma dedicato alle tematiche sessuali ma che soprattutto parla di sesso a 360° ai giovani, senza tabù e senza inibizioni. Al timone del talk show non ritroveremo però Camila Raznovich, colei a cui dieci anni fa, nel 2001, fu affidato il compito di condurre per la prima volta sui teleschermi italiani una trasmissione che faceva dell’educazione sessuale il suo tema portante. A raccogliere il testimone della Raznovich è Angela Rafanelli, una delle nuove inviate de Le Iene che si è distinta nell’ultima edizione dello show di Italia 1.

    Per scoprire tutto ma proprio tutto sul sesso, se avete dubbi, perplessità o certezze sull’argomento, se volete chiedere consigli o semplicemente assistere ad una chiacchierata sul più antico degli istinti umani l’appuntamento è senz’altro con Loveline, ogni lunedì, martedì e mercoledì alle 23 su Mtv Italia.

    Dopo due anni di assenza dai teleschermi la nuova edizione del programma dedicato all’eduzione sessuale non poteva che presentarsi con una veste completamente rinnovata a partire dalla conduzione, con il debutto della 32enne simpatica iena toscana Angela Rafanelli, e dallo studio più semplice, delicato e accogliente per mettere a proprio agio ospiti e telespettatori in considerazione del bollente argomento trattato (e di cui ancora oggi i giovani si vergognano di parlare quando ci sono da esprimere dubbi o fare domande).

    Nel parlare di sesso e sessualità la Rafanelli potrà contare sull’aiuto, sull’esperienza e sul supporto tecnico del nuovo sessuologo, Roberto Bernorio, medico in ostetricia e ginecologia iscritto nell’elenco degli psico-terapeuti e con un master in sessuologia clinica, e di due opinionisti fissi, la fashion blogger esperta di tendenze e mondo giovanile Irene Pollini Giolai e il cantante porn groove Immanuel Casto che si occuperà dei temi più hot. Completano il cast nuovi personaggi come la star della tv britannica Gerry Stergiopoulos, Nina, e la scrittrice Nadiolina, che con i loro contributi realizzati in esterna animeranno le dirette, e un gruppo di disegnatori che a turno rappresenteranno in fumetti i temi emersi nelle discussioni.

    Tra gli argomenti delle prime tre puntate di Loveline, in onda su Mtv da stasera fino a mercoledì, ci saranno la prima volta, le fantasie sessuali e miti e leggende sul sesso. E per chi non potesse seguire in diretta il programma c’è sempre la possibilità di rivedere online le puntate sul sito di Mtv.