Mtv Italia lancia Comedy Central

Mtv Italia lancia Comedy Central

Ha preso il via il primo maggio sul canale 115 di Sky Comedy Central, il nuovo canale televisivo firmato Mtv Italia, che fa parte del network internazionale di Paramount Comedy, nato negli Stati Uniti dal 1991

da in Attualità, Comedy Central, Intrattenimento, Serie TV Americane, Sitcom, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Ha preso il via il primo maggio sul canale 115 di Sky Comedy Central, il nuovo canale televisivo firmato Mtv Italia, che fa parte del network internazionale di Paramount Comedy, nato negli Stati Uniti dal 1991.

    Il debutto del canale prevede la messa in onda delle più recenti sitcom di successo americane: “Out of Practice” con Henry Winkler, “The Comeback” con Lisa Kudrow, “Courting Alex” con Jenna Helfman e “So Notorious” con Tori Spelling. La prima serata è invece dedicata ai comici italiani, come Piero Chiambretti e Maurizio Crozza. Per il suo debutto, inoltre, Comedy Central proporrà alcuni spezzoni di produzioni originali che saranno messe in onda a settembre.

    In contemporanea con gli Stati Uniti andrà in onda in versione uncensored la decima stagione South Park, che vedrà come ospiti le due famiglie versione cartoon più famose d’America: i Griffin e i Simpson.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàComedy CentralIntrattenimentoSerie TV AmericaneSitcomSky