Mtv Hits festeggia i 30 anni di Justin Timberlake

Mtv Hits festeggia i 30 anni di Justin Timberlake

Justin Timberlake compie oggi 30 anni: il canale satellitare Mtv Hits dedica una programmazione speciale al popolare cantante e attore americano

    happy birthday justin timberlake, mtv hits

    Non poteva che essere Mtv Hits, il canale satellitare di Mtv dedicato ai principali protagonisti del panorama musicale italiano e internazionale, a festeggiare il compleanno di Justin Randall Timberlake. Oggi infatti il popolare cantautore urban pop statunitense nonché ballerino, produttore musicale e televisivo e attore, nato il 31 gennaio 1981 a Memphis, compie 30 anni. Dopo il salto scoprite tutto su Happy Birthday Justin Timberlake, la programmazione speciale di Mtv Hits dedicata a Timberlake.

    Così giovane eppure già con una invidiabile carriera musicale mondiale alle spalle: volto di Disney Channel ed ex cantante degli N’Sync, Justin Timberlake ha vinto sei Grammy Award e venduto oltre 16 milioni di dischi e 27 milioni di singoli. Nel 2006 ha presentato gli MTV Europe Music Awards, nel 2007 ha iniziato la carriera di produttore musicale (ha prodotto Hard Candy di Madonna) e nel 2009 ha debuttato su Mtv la sua serie di reality show The Phone. In questi anni non ha abbandonato la recitazione e recentemente si è calato nei panni del co-fondatore di Napster, Sean Parker, in “Social Network”, film diretto da David Fincher, incentrato sui fondatori di Facebook, vincitore di 4 Golden Globe e in corsa agli Oscar 2011 con 8 nomination.

    I festeggiamenti per il suo 30esimo compleanno partiranno alle 15 quando Mtv Hits (canale 704 di Sky) con lo speciale Justin Timberlake All The Hits proporrà tutti i suoi più grandi successi, da “Cry Me A River” a “What Goes Around Comes Around”, fino a “Rock Your Body” e “Sexy Back”.
    Si prosegue alle 16 con“Star Wars: Justin Timberlake vs Hot Boys”, una sorta di video-scontro in cui Justin verrà messo a confronto con James Blunt, Ne-Yo ed Enrique Iglesias.

    Si chiude alle 19 con Totally Hits – Justin Timberlake & Friends, una carrellata delle sue migliori collaborazioni musicali: si va dal duetto con Madonna in 4 Minutes, a quello con Snoop Dogg per “Signs”, da “Rehab” featuring Rihanna a “Work It”con Nelly.

    Happy Birthday Justin Timberlake, dalle 15 su Mtv Hits.

    382

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI