MTV EMA 2015, conduttori: Ed Sheeran e Ruby Rose

MTV EMA 2015, conduttori: Ed Sheeran e Ruby Rose

MTV EMA 2015: i conduttori dell'evento in onda il prossimo 25 ottobre saranno Ed Sheeran e Ruby Rose

da in Mtv
Ultimo aggiornamento:

    Ed Sheeran e Ruby Rose MTV EMA 2015

    Gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano domenica 25 ottobre e i due conduttori della serata sono appena stati svelati: si tratta di Ed Sheeran e Ruby Rose. Una popstar e un’attrice avranno quindi il compito di presentare un evento all’insegna della musica, che vedrà la premiazione degli artisti che hanno avuto maggior successo in Europa nell’ultimo anno. Le nomination suddivise per categoria sono già state annunciate, Italian Act compreso. Cosa sapere sui due presenter degli MTV EMA 2015? Scopriamolo dopo il salto.

    Ed Sheeran, conduttore degli MTV EMA 2015, è diventato in poco tempo, e dopo soli due album, un artista conosciuto in tutto il mondo, e a soli 23 anni ha messo a segno alcuni importati traguardi: songwriter e interprete stimato per il suo stile in bilico tra folk, pop, soul e hip-hop, è rimasto in testa alla classifica inglese per più di 12 settimane consecutive. Inoltre, detiene il primato di vendite di dischi nel 2014 con 10 milioni di copie diffuse del suo album ‘X‘, e ha registrato 3 sold-out presso lo stadio di Wembley esibendosi davanti a 240.000 persone.

    Ruby Rose, colei che affiancherà Ed Sheeran in questa avventura, è invece una attrice, modella e dj australiana, che nel 2015 ha preso parte come protagonista alla serie tv ‘Orange is the new black‘, e presto la vedremo nel film ‘Resident Evil: The Final Chapter‘. Personaggio androgino e anticonformista, sta vivendo un momento di ascesa personale e conducendo questo evento si prepara a farsi conoscere meglio anche dal pubblico italiano.

    I due padroni di casa avranno il compito di introdurre artisti premiati ma anche coloro che si esibiranno dal vivo sul palco. L’artista con all’attivo il maggior numero di nomination è Taylor Swift, presente in ben 9 categorie. Per quanto riguarda il Best Italian Act invece, il pubblico italiano può già esprimere la propria preferenza tra i cinque nominati: si tratta dei già annunciati Fedez, J-Ax, Marco Mengoni, Tiziano Ferro e The Kolors (questi ultimi scelti dal pubblico tramite Twitter). Chi la spunterà? Lo scopriremo nel corso della serata.

    Gli MTV EMA 2015 si terranno Domenica 25 Ottobre a Milano (in collaborazione con Expo Milano 2015) sul palco del Mediolanum Forum, e verranno trasmessi in diretta su tutti i canali del network Mtv Italia (Mtv8, Mtv Next e Mtv Music) e negli altri paese europei a partire dalle 21.00.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mtv Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/10/2015 11:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI