MTV Digital Days 2015: tra gli ospiti i Dj Robin Schultz e Julio Bashmore

MTV Digital Days 2015: tra gli ospiti i Dj Robin Schultz e Julio Bashmore

MTV Digital Days 2015: tra gli ospiti i Dj Robin Schultz e Julio Bashmore

da in Digitale Terrestre, Mtv, Sky
Ultimo aggiornamento:

    dd_logo_vert_offair_dark

    Gli esperti di elettronica sono loro, quelli dell’MTV Digital Days 2015, l’evento dedicato al genere musicale. Tra gli ospiti il Dj Robin Schultz, che abbiamo visto/sentito durante la finale di The Voice 2015 su Rai 2, ma anche il producer musicale Benny Benassi, il presentatore di C.o.c.c.o su Radio Deejay Claudio Coccoluto e, tra gli altri, Julio Bashmore, firma rivoluzionaria con la hit Au seve. Le due serate previste saranno infatti registrate i prossimi 11 e 12 settembre 2015 per la prima volta alla Reggia di Monza e poco dopo verranno trasmesse in (M)Tv.

    Il programma delle due serate dell’11 e 12 settembre 2015? Decisamente ricco e tutto da gustare. Si parte di venerdì. Dalle ore 20.00 ad aprire l’evento saranno Dardust e Year Without Days, due DJ di MTV New Generation. Si tratta del progetto multimediale che MTV Italia offre a giovani artisti che hanno talento da vendere. Se però vi manca il programma tv di Sky Uno Top Dj, niente paura! Sul palco si esibiranno anche Albert Marzinotto, T.I.N.A e Not for us, reduci dal format musicale targato canale 109 di Sky.

    Ci sarà quindi spazio per Marnik, due Dj italiani di successo, e per il vincitore di un Grammy Award, ambasciatore globale della musica elettronica italiana, Benny Benassi. A concludere la serata sarà invece il producer tedesco Robin Schulz grazie al remix di Waves, brano dal successo europeo e non solo.

    Inoltre, per chi ne avesse ancora voglia, sabato 12 settembre 2015 sarà il turno di Matthew S e Elisa Bee. Saranno loro ad aprire la seconda serata dell’evento.

    Si esibiranno anche i Rollover Djs, già protagonista della Milano by night. L’apice della serata, quindi, con il dj set di Claudio Coccoluto, tra gli storici e autorevoli dj italiani nel mondo. Infine, chiuderà Julio Bashmore con il suo sound house firmato Regno Unito.

    Infine, grazie al sito web (mtv/digitaldays) è già possibile votare gli artisti nominati nelle otto categorie degli MTV Digital Days 2015. Si può scegliere Digital Army, Best Innovative Video, Best DJ, Best New Generation Electro, Best App, Best Video Game, Best Tormentone Web, Best Innovative Movie, gli artisti in nomination saranno votabili sino al 9 Settembre. Queste le novità per gli MTV Digital Days 2015, dopo poco trasmessi su MTV, canale 8 del DTT.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Digitale TerrestreMtvSky Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/07/2015 18:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI