MTV Digital Days 2014: gli artisti in uno speciale tv condotto da Noemi

MTV Digital Days 2014: gli artisti in uno speciale tv condotto da Noemi

MTV Digital Days 2014: gli artisti in uno speciale tv condotto da Noemi

da in Mtv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    dd_logo_vert_offair_dark

    Da giurata di The Voice a Rai 2 a conduttrice degli MTV Digital Days 2014. Gli artisti presenti alla seconda e nuova edizione dell’evento più digitale dell’estate avranno una narratrice d’eccezione: Noemi, infatti, condurrà in un unico appuntamento tv lo speciale in onda su MTV, che racchiuderà i momenti salienti delle due giornate degli MTV Digital Days. Andrà in onda su MTV Music alle 22.00 del 21 settembre; su MTV (canale 8 DTT e 121 Sky HD) venerdì 26 settembre alle 23 e sabato 27 settembre alle 8.30 di mattina. Intanto, oggi pomeriggio, ospite della rassegna è stato anche un altro dei giurati di The Voice: il rapper J-Ax, che ha parlato in loco della sua carriera musicale. Tra gli altri anche DJ Albertino, Levante e il volto della rete MTV Maccia Capatonda.

    MTV Digital Days 2014 ospiterà oggi e domani 13 settembre incontri e laboratori con personaggi famosi e personalità di spicco del mondo della cultura e dello spettacolo, tra Dj-set italiani internazionali, come Groove Armanda, The Bloody Beetroots, CongoRock, Planet Funk Dj Set e Merk & Kremont, all’interno dell’Innovation Village aperto al pubblico dalle 16.00 alle 19 per assistere a performance davvero speciali.

    Gli MTV Digital Days – spiegano gli organizzatori – si propongono di divertire ma anche di promuovere il talento, esplorando il futuro della musica attraverso i prodotti e le applicazioni che ne hanno cambiato e ne modificheranno sempre più ogni sua fase, dalla creazione alla fruizione.

    Nel corso dei Panel organizzati nelle due giornate saranno quindi sviluppati diversi temi legati alle innovazioni tecnologiche che contribuiscono sempre più all’evoluzione dei contenuti, argomento trattato anche nelle conferenze di riferimento a livello mondiale.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MtvProgrammi TV