Mtv Days 2010, la tre giorni di Torino in tv

Mtv Days 2010, la tre giorni di Torino in tv

Prende il via oggi la tre giorni degli Mtv Days 2010, tradizionale appuntamento con la grande musica italiana e internazionale che sarà di scena a Torino fino a domenica 27 giugno

    L’Mtv Day torna come ogni anno ad animare una città italiana, quest’anno tocca a Torino, e lo fa con una grande novità: si trasforma in Mtv Days. Il classico concertone gratuito organizzato dal network musicale infatti triplica il suo appuntamento e diventa un vero e proprio Festival con il meglio della musica italiana ed internazionale più amata dai giovani. Noemi, Patti Smith, Carmen Consoli , Liftiba, Fabri Fibra, Nina Zilli, Baustelle, Gianluca Grignani, Le Vibrazioni, Max Gazzè e Simone Cristicchi sono solo alcuni dei protagonisti della tre giorni di Mtv Days 2010 in scena a Torino da oggi fino a domenica 27 giugno. Ecco tutti gli appuntamenti in tv e in piazza.

    Per tre giorni, dal 25 al 27 giugno, Torino ospiterà i concerti, gli incontri, i djset e i tanti eventi speciali degli Mtv Days 2010: oltre 27 performance gratuite di cantanti famosi e band emergenti, musica live e musica raccontata, a cui si potrà assistere, in parte, anche stando comodamente seduti sul proprio divano davanti alla tv .

    Mtv Italia (canale 8 del DTT e 108 di Sky) proporrà tutti i giorni, da oggi a domenica, dalle 14 alle 15, le interviste ai protagonisti degli Mtv Days e il riepilogo di quanto avvenuto nei giorni precedenti, il tutto a cura dei vj Alessandro, Brenda, Cadio e Winty.
    Sabato 26 giugno alle 23.00 sarà trasmesso Mtv Days – First Night con il meglio dei concerti della sera prima, mentre domenica 27 giugno dalle 16 alle 18 andrà in onda un altro riepilogo dei concerti delle due sere precedenti, seguito alle 18 da una puntata speciale di Mtv Storytellers e dalle 20 la diretta del concertone finale che si terrà a piazza Castello con Nina Zilli, Le Vibrazioni, Baustelle, Carmen Consoli e Dj Set dei Crookers e che sarà condotto da Valentina Correani, Francesco Mandelli e Alessandro, Brenda, Cadio, Winty.

    Per gli Mtv Days 2010 non potevano non essere coinvolti anche i canali satellitari del network.

    Ecco gli appuntamenti di oggi e domani:
    Mtv Pulse (canale 707 di Sky), la diretta dalle 20.30 dei live di 4 artisti dal Lapsus di Torino
    Mtv Gold (canale 705 di Sky), la diretta dalle 20.30 dei live degli artisti dallo Spazio 211 di Torino
    Mtv Hits (canale 704 di Sky), la diretta dalle 20.30 dei live dal Museo delle Scienze

    Infine su Mtv +, il nuovo canale di Mtv sul digitale terrestre, si potranno rivedere Storytellers (domenica 27 alle ore 19.00) e Mtv Days The Truck (venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 alle ore 18.00).

    La tre giorni del festival si potrà seguire anche sul web sul sito www.mtv.it dove si potranno vedere contenuti on demand relativi agli incontri e ai concerti nei locali del 25 e 26 giugno e la diretta del concerto finale del 27 giugno dalle 20.30.

    512