MTV cancella The Hard Times of RJ Berger dopo la seconda stagione flop

MTV cancella The Hard Times of RJ Berger dopo la seconda stagione flop

MTV cancella The Hard Times of RJ Berger dopo la seconda stagione flop chiusasi qualche settimana fa con meno di 1 milione di telespettatori

    Hard Times cast

    MTV ha cancellato The Hard Times of RJ Berger, la notizia è abbastanza ufficiale visto che a darla via Twitter è stato Seth Grahame-Smith, che ha creato la serie su un ragazzo delle superiori molto ben dotato assieme a David Katzenberg. Dopo un debutto con 2.8 milioni di telespettatori, lo show è tornato per una seconda stagione qualche mese fa, segnando il record di 3.1 milioni di telespettatori, per poi però calare sotto il milione.

    La cancellazione di RJ Berger segue quella di Skins, mentre dopo il rinnovo di Teen Wolf MTV dovrebbe a breve rinnovare anche la comedy Awkward, che ha debuttato pochi giorni fa con numeri molto solidi. Il 29 agosto debutterà invece Death Valley, mentre il ritorno di Beavis and Butt-head avverrà ad ottobre assieme a Good Vibes, un’altra comedy animata; bisognerà attendere il 2012, infine, per vedere I Just Want My Pants Back e Inbetweeners, quest’ultimo remake dell’omonima serie britannica.

    208