Mtv Awards 2015, vincitori e ospiti: Marco Mengoni tra gli artisti più premiati

Mtv Awards 2015, vincitori e ospiti: Marco Mengoni tra gli artisti più premiati

Mtv Awards 2015, vincitori e ospiti del 14 giugno: Marco Mengoni tra gli artisti più premiati

da in Mtv
Ultimo aggiornamento:

    Mtv Awards 2015, vincitori e ospiti: Marco Mengoni tra gli artisti più premiati. Si è svolta ieri sera, domenica 14 giugno, la cerimonia di consegna dei premi ufficiali di Mtv. La serata, condotta in diretta dal rapper Emis Killa, si è svolta sul palco del Parco delle Cascine di Firenze, e ha visto alternarsi numerosi volti del panorama televisivo e musicale italiano. Il maggior trionfatore dell’evento è stato Marco Mengoni, che si è aggiudicato anche l’award dedicato alla miglior performance. Chi altro ha trionfato nel corso degli Mtv Awards 2015? Vediamo tutti i vincitori.

    Mtv Awards 2015, vincitori e ospiti: Marco Mengoni tra i più premiati. Il ‘Re matto‘ della musica italiana, oltre al premio ‘Best performance‘, ha ottenuto altri due riconoscimenti, ovvero ‘Superman‘ ed ‘Artist Saga‘. Altri awards importanti sono andati a numerosi artisti italiani ed internazionali: i Santa Margaret si sono distinti come ‘Best New Generation‘ band, ad Ellie Goulding è andato il ‘Best trmentone‘, mentre Demi Lovato e Tokio Hotel hanno ottenuto rispettivamente i premi per ‘Best Twitstar‘ e ‘Best Artist from the world‘.

    Lady Gaga è stata incoronata ‘Mtv Awards star‘, Justin Bieber ha vinto il premio per la ‘Top Instagram Star‘, mentre Alessandra Amoroso ha trionfato come ‘Wonder woman‘ e Lorenzo Fragola come ‘Best New Artist‘. Tra gli altri premiati anche J-Ax (‘Italian Icon‘), Dear Jack (‘Best Band‘) e Tiziano Ferro (Best Video per ‘Senza scappare mai più’). ‘Mario – Una serie di Maccio Capatonda‘ ha ottenuto inoltre il riconoscimento per la Miglior serie dell’emittente. Per rivedere tutte le esibizioni e la consegna dei premi, la serata dedicata agli Mtv Music Awards 2015 verrà riproposta in replica lunedì 15 giugno e martedì 16 su MTV ed Mtv Music.

    Aggiornamento del 15 giugno 2015 a cura di Mara Guzzon.

    MTV Awards 2015, chi saranno i cantanti e gli ospiti? Appuntamento al Parco delle Cascine

    Gli MTV Awards 2015 tornano anche quest’anno. Chi saranno i cantanti e gli ospiti? Verranno resi noti presto.

    Si conosce già la location: è il Parco delle Cascine di Firenze, che ha fatto da cornice all’evento anche l’anno scorso. Si rinnova dunque la collaborazione tra MTV e Comune di Firenze. L’intenzione del network televisivo che fa capo a Viacom International Media Networks Italia è quello di replicare il successo dell’ultima edizione. L’appuntamento è quindi fissato per domenica 12 giugno 2015 al Parco delle Cascine, per chi avrà il piacere di assistere dal vivo; per tutti gli altri, l’appuntamento è sul canale 8 del digitale terrestre.

    Nonostante non siano ancora noti i cantanti e gli ospiti che arricchiranno lo spettacolo degli MTV Awards 2015, la kermesse promette bene. La cornice è quella – splendida – del Parco delle Cascine di Firenze. Superare il successo del 2014, però, non sarà facile. Gli MTV Awards 2014 hanno raggiunto ottimi risultati: 1,5% di share – che per gli standardi di MTV è una buona percentuale – 35.000 presenti al Parco delle Cascine, 2 milioni di contatti. Soprattutto, grande è stata la presenza sui social, a tal punto che il programma è stato eletto come il programma più commentato del 21 giugno 2014.

    664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mtv Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/06/2015 11:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI