Mtv: al via Punk’d 9 e Pauly D – Da Jersey Shore a Las Vegas

Mtv: al via Punk’d 9 e Pauly D – Da Jersey Shore a Las Vegas

Su Mtv debuttano stasera in prima tv la nona stagione di Punk'd e l'inedito reality show Pauly D - Da Jersey Shore a Las Vegas

    pauly d jersey shore mtv

    Serata all’insegna della spensieratezza e delle grasse risate su Mtv: stasera, infatti, sul canale musicale debuttano Pauly D – Da Jersey Shore a Las Vegas, spin-off del reality trash sui truzzi/guidos italo-americani che vede protagonista assoluto Paul Del Vecchio e la sua scalata verso il successo, e la nona stagione di Punk’d, il comedy show statunitense ideato da Ashton Kutcher che si diverte a realizzare gli scherzi più disparati ai danni di celebrità americane. Tra i protagonisti delle nuove puntate spiccano Justin Bieber, Demi Lovato e Taylor Swift.

    Jersey Shore lo ha reso famoso in tutto il mondo ma ora è pronto a camminare con le proprie gambe per provare a diventare una vera superstar dello showbiz: stiamo parlando di Paul Del Vecchio, star del reality trash americano e protagonista del nuovo show Pauly D: da Jersey Shore a Las Vegas, spin-off della serie che andrà in onda ogni martedì alle 21:10 su Mtv (canale 8 del Dtt e 108 della piattaforma satellitare di Sky) a partire da stasera.

    Il nuovo programma, in 12 episodi, porterà i telespettatori alla scoperta del ‘vero’ Pauly D, tra vita privata e nuova carriera lontano dal New Jersey: nel suo show, infatti, l’ex inquilino della famosa casa di Seaside Heights si trasferirà a Las Vegas per diventare un DJ di fama internazionale. Spavaldo e abbronzatissimo come sempre, l’ex aspirante vigile del fuoco dal caratteristico taglio di capelli squadrato firmerà un contratto con la G-Note Records, etichetta di proprietà dell’icona rap 50 Cent, aprirà il Femme Fatale Tour di Britney Spears e sarà il nuovo resident DJ al Palms Casino di Las Vegas. Il tutto condito da servizi fotografici, interviste e apparizioni in pubblico che sono ormai all’ordine del giorno nella sua vita.

    mtv punk d

    A seguire, alle 22, Mtv trasmetterà in prima tv assoluta la nona stagione di Punk’d. La nuova serie di episodi del comedy show a base di scherzi ideato da Ashton Kutcher ha in serbo per i fan tanti nuovi incredibili scherzi ai danni di tanti vip e inedite incursioni nel backstage ma presenta soprattutto una grande novità: è la prima senza un conduttore fisso, Kutcher, che passa il timone a diverse celebrities che si alterneranno ogni settimana.

    A condurre la prima puntata sarà Justin Bieber: il teen idol canadese si divertirà a tirare degli esilaranti scherzi all’amica e collega Taylor Swift, a Rob Dyrdek, conduttore di “Ridiculousness – Very American Idiots”, el rapper giamaicano Sean Kingston.

    Tra gli altri conduttori vedremo Demi Lovato, Miley Cyrus, Bam Margera di Jackass, Kellan Lutz, Hayden Panettiere, Tyler The Creator e Nick Cannon.
    La nona stagione di Punk’d potrà essere rivista online su MTV On Demand.

    537

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI