Mtv a caccia di nuovi talenti con New Generation

Mtv a caccia di nuovi talenti con New Generation

Parte oggi il casting online di Mtv New Generation, il nuovo progetto multimediale di Mtv Italia a caccia di talenti

    mtv new generation

    La tv italiana è in cerca di nuovi volti. Mentre Canale 5 va a caccia della “nuova ragazza italiana”, Mtv Italia lancia da oggi Mtv New Generation, un nuovo progetto multimediale rivolto a giovani, talentuosi artisti italiani che offre visibilità ma in maniera diversa rispetto agli ormai ben noti meccanismi televisivi. Non si tratta né di un talent à la Amici o X Factor, né di un reality show a cui si accede attraverso provini o test da superare: per partecipare sono richiesti semplicemente una grande passione per la musica, meglio se accompagnata da un repertorio originale, il sogno di sfondare nel panorama musicale, la voglia di mettersi in gioco e ovviamente il talento.

    Per i giovani artisti italiani in cerca di visibilità, con o senza contratto discografico, cogliere questa opportunità offerta da Mtv Italia ed entrare a far parte di Mtv New Generation è molto semplice: da oggi è possibile caricare sul sito ufficiale del programma (www.mtv.it/newgeneration) il videoclip di una propria canzone (composizione, interpretazione ed esecuzione della stessa devono essere originali). Sarà poi il network musicale a scegliere il cantante o la band più meritevole da inserire in questo progetto multimediale che offrirà visibilità online (con news e contenuti speciali su mtv.it) e on air (dal 21 febbraio i videoclip dei due artisti selezionati del mese andranno in rotazione su Mtv+, canale 708 di Sky e 67 del digitale terrestre).

    Mtv New Generation si presenta dunque come una nuova vetrina multimediale, alternativa ai talent show, per giovani artisti emergenti ed esordienti che sognano di diventare delle star del panorama musicale italiano. E quale canale meglio di Mtv potrebbe selezionare le nuove tendenze e diventare punto di riferimento per l’industria discografica?! Anche se ora i produttori sono tutti concentrati a individuare la nuova, remunerativa, stella di Amici…

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingMtvWebMusicavideoclip