Mrs. Eastwood & Company: il reality sulla famiglia di Clint Eastwood in arrivo su E!

Dal prossimo 20 maggio arriva sul canale americano E! il nuovo reality show Mrs

da , il

    clint eastwood family reality show

    La famiglia di Clint Eastwood lancia la sfida ai Kardashian: su canale americano E! è in arrivo, infatti, un nuovo reality show a ‘conduzione familiare’, Mrs. Eastwood & Company, che accenderà i riflettori sulla vita del famoso attore e regista 82enne, della moglie Dina e delle due figlie, Francesca e Morgan, rispettivamente di 18 e 15 anni. Il nuovo show andrà in onda dal prossimo 20 maggio su E! prodotto da Bunim/Murray, la stessa casa di produzione del reality che segue la vita quotidiana delle sorelle Kim, Kloe e Kourtney Kardashian che ormai hanno fatto strada nel mondo del gossip e dello showbiz internazionale. Il network, per ora, ha commissionato dieci episodi da mezz’ora e saranno come sempre gli ascolti a determinarne l’eventuale rinnovo o cancellazione.

    Com’è facilmente intuibile anche dal titolo, il nuovo reality di E! Mrs. Eastwood & Company seguirà da vicino soprattutto le vicende delle giovani donne di casa Eastwood, mentre il capofamiglia Clint farà solo qualche breve comparsa. Le vere protagoniste dello show, che si svolgerà nelle due proprietà di famiglia a Carmel e a Los Angeles, saranno dunque la 18enne Francesca, figlia dell’attrice Frances Fisher abituata alle telecamere per aver già fatto l’attrice e che vedremo spesso in compagnia del fidanzato 29enne, e la 15enne liceale Morgan, al suo esordio nel mondo dello spettacolo. A fare da contorno gli Overtone, gruppo musicale sudafricano gestito dalla moglie Dina e scoperto per caso nel 2009 mentre l’attore e regista sceglieva le location per il film Invictus.

    Niente è più importante per me della mia famiglia – ha dichiarato la famosa conduttrice televisiva moglie di Clint Eastwood – la gente si stupirà del nostro approccio particolare alla vita, io credo che sia difficile non innamorarsi del mio gruppo, gli Overtone. Anche l’82enne regista si è detto emozionato per il debutto del reality: Sono davvero fiero della mia famiglia, per me sono una continua e costante fonte di ispirazione e divertimento.