Mr. Robot, episodio 1×10: trama e anticipazioni della serie tv di Sam Esmail [Spoiler]

Mr. Robot, episodio 1×10: trama e anticipazioni della serie tv di Sam Esmail [Spoiler]

In onda tutti i giovedì su Mediaset Premium Stories

da in Anticipazioni, Mediaset, Mediaset Premium, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:
    Rami Malek: 'Mr Robot dà la forza di credere di poter cambiare le cose'

    La serie tv Mr. Robot continua: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×10 – eps1.9 zer0-day.avi, in onda giovedì 28 aprile 2016 sul canale Mediaset Premium Stories, dalle ore 21.15. La prima stagione di Mr. Robot, la serie tv di Sam Esmail che, grazie al suo successo è già stata rinnovata per una seconda stagione, ha in programma dieci inediti episodi che vedono protagonista Elliot Alderson (Rami Malek), un tecnico informatico che grazie all’incontro con Mr. Robot (Christian Slater), entra a far parte di un gruppo di hacker, la F-Society.

    Prosegue la messa in onda di Mr. Robot su Mediaset Premium Stories: l’appuntamento è per giovedì 28 aprile 2016, in prima serata, con l’episodio 1×10 – eps1.9 zer0-day.avi. Ecco la trama e tutte le anticipazioni della prossima puntata. [Spoiler]

    Nell’episodio 1×10 di Mr. Robot, dopo le sconvolgenti verità venute a galla durante la scorsa puntata, nel prossimo appuntamento con la serie tv si scoprirà che la rivoluzione pianificata da Elliot (Rami Malek) e dalla sua F-Society ai danni della multinazionale Evil Corp, avrà ormai raggiunto il suo scopo: il mondo, infatti, si troverà a dover affrontare una situazione di caos nella quale si assisterà al definitivo crollo di tutti i mercati finanziari. Nel frattempo, mentre l’intera popolazione dovrà pensare a come gestire questa nuova e difficile situazione di crisi, Elliot sarà nuovamente costretto ad affrontare i suoi problemi, dovendo fare i conti con i fantasmi appartenenti al suo passato.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 1×10 di Mr. Robot? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 28 aprile 2016, dalle ore 21.15 sul canale Mediaset Premium Stories.

    Aggiornamento del 21 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Mr. Robot continua: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×09 – eps1.8_m1rr0r1ng.qt, in onda giovedì 21 aprile 2016 sul canale Mediaset Premium Stories, dalle ore 21.15. La prima stagione di Mr. Robot, la serie tv di Sam Esmail che, grazie al suo successo è già stata rinnovata per una seconda stagione, ha in programma dieci inediti episodi che vedono protagonista Elliot Alderson (Rami Malek), un tecnico informatico che grazie all’incontro con Mr. Robot (Christian Slater), entra a far parte di un gruppo di hacker, la F-Society.

    Prosegue la messa in onda di Mr. Robot su Mediaset Premium Stories: l’appuntamento è per giovedì 21 aprile 2016, in prima serata, con l’episodio 1×09 – eps1.8_m1rr0r1ng.qt. Ecco la trama e tutte le anticipazioni della prossima puntata. [Spoiler]

    Nell’episodio 1×09 di Mr. Robot, dopo la sconvolgente rivelazione sulla vera identità del padre di Elliot (Rami Malek), mentre alcuni flashback mostreranno il ragazzo proprio insieme a suo padre all’interno di Mr. Robot, il negozio di riparazione di computer che questo un tempo gestiva, nel presente, Darlene (Carly Chaikin), preoccupata per lo stato mentale di Elliot, cercherà l’aiuto dell’amica Angela (Portia Doubleday). Nel frattempo, mentre Tyrell (Martin Wallstrom), in seguito al licenziamento dalla Evil Corp, sarà costretto ad affrontare una difficile situazione con sua moglie Joanna (Stephanie Corneliussen), Gideon (Michael Gill) scoprirà che la sua mail sarà stata violata e si renderà conto quindi che la F-Society si starà preparando per il prossimo attacco informatico.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 1×09 di Mr. Robot? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 21 aprile 2016, dalle ore 21.15 sul canale Mediaset Premium Stories.

    Aggiornamento del 14 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Mr. Robot continua: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×08 – eps1.7_wh1ter0se.m4v, in onda giovedì 14 aprile 2016 sul canale Mediaset Premium Stories, dalle ore 21.15. La prima stagione di Mr. Robot, la serie tv di Sam Esmail che, grazie al suo successo è già stata rinnovata per una seconda stagione, ha in programma dieci inediti episodi che vedono protagonista Elliot Alderson (Rami Malek), un tecnico informatico che grazie all’incontro con Mr. Robot (Christian Slater), entra a far parte di un gruppo di hacker, la F-Society.

    Prosegue la messa in onda di Mr. Robot su Mediaset Premium Stories: l’appuntamento è per giovedì 14 aprile 2016, in prima serata, con l’episodio 1×08 – eps1.7_wh1ter0se.m4v. Ecco la trama e tutte le anticipazioni della prossima puntata. [Spoiler]

    Nell’episodio 1×08 di Mr. Robot, mentre la sconvolgente morte di Sharon (Michele Hicks), la moglie del nuovo direttore della Evil Corp, Scott Knowles (Brian Stokes Mitchell), continuerà a tormentare Tyrell (Martin Wallstrom), alla F-Society si cercherà di riprendere in mano il piano di attacco alla Steel Mountain. Nel frattempo Elliot (Rami Malek) farà finalmente la conoscenza del leader della Dark Army, un certo WhiteRose (BD Wong), il quale spiegherà al ragazzo i motivi che hanno portato la sua società a rinunciare all’accordo con la F-Society e lo informerà riguardo i nuovi piani di Gideon (Michael Gill) che, ormai troppo sospettoso, avrà deciso di installare alla AllSafe un nuovo software in grado di controllare i futuri attacchi informatici ai danni dei clienti dell’azienda.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 1×08 di Mr. Robot? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 14 aprile 2016, dalle ore 21.15 sul canale Mediaset Premium Stories.

    Aggiornamento del 7 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Mr. Robot continua: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×07 – eps1.6_v1ew-s0urce.flv, in onda giovedì 7 aprile 2016 sul canale Mediaset Premium Stories, dalle ore 21.15. La prima stagione di Mr. Robot, la serie tv di Sam Esmail che, grazie al suo successo è già stata rinnovata per una seconda stagione, ha in programma dieci inediti episodi che vedono protagonista Elliot Alderson (Rami Malek), un tecnico informatico che grazie all’incontro con Mr. Robot (Christian Slater), entra a far parte di un gruppo di hacker, la F-Society.

    Prosegue la messa in onda di Mr. Robot su Mediaset Premium Stories: l’appuntamento è per giovedì 7 aprile 2016, in prima serata, con l’episodio 1×07 – eps1.6_v1ew-s0urce.flv. Ecco la trama e tutte le anticipazioni della prossima puntata. [Spoiler]

    Nell’episodio 1×07 di Mr. Robot, a un mese di distanza dall’omicidio di Shayla (Frankie Shaw), Elliot (Rami Malek), distrutto per non esser riuscito a salvare la ragazza, sarà ancora molto turbato dai sensi di colpa e questa situazione lo porterà ad aggravare nuovamente il suo stato mentale. Nel frattempo, mentre l’hacker Darlene (Carly Chaikin) e Mr. Robot (Christian Slater) cercheranno di rimettere in piedi la F-Society, i cui piani erano andati a monte dopo la rinuncia della Dark Army, Angela (Portia Doubleday) deciderà di stringere un accordo con l’ex direttore della Evil Corp, Terry Colby (Bruce Altman), con il quale arriverà ad compromesso che metterà in serio pericolo la AllSafe Security.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 1×07 di Mr. Robot? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 7 aprile 2016, dalle ore 21.15 sul canale Mediaset Premium Stories.

    Aggiornamento del 31 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Mr. Robot continua: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×06 – eps1.5_br4ve-trave1er.asf, in onda giovedì 31 marzo 2016 sul canale Mediaset Premium Stories, dalle ore 21.15. La prima stagione di Mr. Robot, la serie tv di Sam Esmail che, grazie al suo successo è già stata rinnovata per una seconda stagione, ha in programma dieci inediti episodi che vedono protagonista Elliot Alderson (Rami Malek), un tecnico informatico che grazie all’incontro con Mr. Robot (Christian Slater), entra a far parte di un gruppo di hacker, la F-Society.

    Prosegue la messa in onda di Mr. Robot su Mediaset Premium Stories: l’appuntamento è per giovedì 31 marzo 2016, in prima serata, con l’episodio 1×06 – eps1.5_br4ve-trave1er.asf. Ecco la trama e tutte le anticipazioni della prossima puntata. [Spoiler]

    Nell’episodio 1×06 di Mr. Robot, dopo il rapimento della fidanzata Shayla (Frankie Shaw), Elliot (Rami Malek) sarà costretto a dare il suo aiuto a Fernando Vera (Elliot Villar), il quale, responsabile dell’accaduto, lo ricatterà con la vita della ragazza per ottenere in cambio la sua libertà. Nel frattempo, Mr.

    Robot (Christian Slater), convinto che sarà comunque un gioco a perdere, cercherà di distogliere Elliot dal portare a termine il piano di Vera ma, l’hacker della F-Society, deciderà ugualmente di aiutare lo spacciatore ad evadere di prigione per rendersi poi conto che Mr. Robot aveva avuto ragione fin dal principio.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 1×06 di Mr. Robot? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 31 marzo 2016, dalle ore 21.15 sul canale Mediaset Premium Stories.

    Aggiornamento del 24 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Mr. Robot arriva in Italia: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×05 – eps1.4_3xpl0its.wmv , in onda giovedì 24 marzo 2016 sul canale Mediaset Premium Stories, dalle ore 21.15. La prima stagione di Mr. Robot, la serie tv di Sam Esmail che, grazie al suo successo è già stata rinnovata per una seconda stagione, è compsta da dieci inediti episodi che vedono protagonista Elliot Alderson (Rami Malek), un tecnico informatico che grazie all’incontro con Mr. Robot (Christian Slater), entra a far parte di un gruppo di hacker, gli F-Society.

    Prosegue la messa in onda di Mr. Robot su Mediaset Premium Stories: l’appuntamento è per giovedì 24 marzo 2016, in prima serata, con l’episodio 1×05 – eps1.4_3xpl0its.wmv. Ecco la trama e tutte le anticipazioni della quinta puntata. [SPOILER]

    Nell’episodio 1×05 di Mr. Robot, Elliot (Rami Malek) e la F-Society si prepareranno per mettere in atto il loro piano di attacco alla Steel Mountain: introdursi nel sistema di climatizzazione della società di archiviazione dati al fine di distruggere definitivamente tutti i nastri di backup. Nel frattempo, mentre Elliot, impegnato nella sua missione, si troverà faccia a faccia con il vicepresidente della Evil Corp, Tyrell (Martin Wallstrom), l’hacker Darlene (Carly Chaikin) verrà a conoscenza del cambio d’idea della Dark Army, un dietrofront che potrebbe mettere in serio pericolo il piano ideato dalla F-Society.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 1×05 di Mr. Robot? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 24 marzo 2016, dalle ore 21.15 sul canale Premium Stories.

    Aggiornamento del 17 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Mr. Robot debutta in Italia: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×04 – eps1.3_da3m0ns.mp4 , in onda giovedì 17 marzo 2016 sul canale Premium Stories, dalle ore 21.15. La prima stagione di Mr. Robot, la serie tv di Sam Esmail che, grazie al suo successo è già stata rinnovata per una seconda stagione, avrà in programma dieci inediti episodi che vedranno protagonista Elliot Alderson (Rami Malek), un tecnico informatico che grazie all’incontro con Mr. Robot (Christian Slater), entrerà a far parte di un gruppo di hacker, gli F-Society.

    Mr. Robot approda su Premium Stories: l’appuntamento è per giovedì 17 marzo 2016, in prima serata, con l’episodio 1×04 – eps1.3_da3m0ns.mp4. Ecco la trama e tutte le anticipazioni della terza puntata.

    Nell’episodio 1×04 di Mr. Robot, Elliot (Rami Malek), ormai entrato a far parte della F-Society, insieme a Mr. Robot (Christian Slater) e agli hacker Romero (Ron Cephas Jones) e Mobley (Azhar Khan), dovrà portare avanti un nuovo piano ideato dal gruppo per il quale il ragazzo tenterà di introdursi nel sistema di climatizzazione della Steel Mountain al fine di distruggere i nastri di backup della società di archiviazione dati. Elliot però, mentre si occuperà di portare a termine la missione, sarà costretto a fare i conti con i suoi demoni interiori che minacceranno la buona riuscita dello stesso piano ideato dalla F-Society.

    Aggiornamento del 10 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Mr. Robot debutta in Italia: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×03 – eps1.2_d3bug.mkv, in onda giovedì 10 marzo 2016 sul canale Premium Stories. La prima stagione di Mr. Robot, la serie tv di Sam Esmail che, grazie al suo successo è già stata rinnovata per una seconda stagione, avrà in programma dieci inediti episodi che vedranno protagonista Elliot Alderson (Rami Malek), un tecnico informatico che grazie all’incontro con Mr. Robot (Christian Slater), entrerà a far parte di un gruppo di hacker, gli F-Society.

    Mr. Robot approda su Premium Stories: l’appuntamento è per giovedì 10 marzo 2016, in prima serata, con l’episodio 1×03 – eps1.2_d3bug.mkv. Ecco la trama e tutte le anticipazioni della seconda puntata.

    Nell’episodio 1×03 di Mr. Robot, dopo aver scoperto dell’esistenza del gruppo di hacker capitanati da Mr. Robot (Christian Slater), Elliot (Rami Malek) cercherà di tornare a condurre una vita normale ma verrà nuovamente trascinato dentro alla F-Society. Nel frattempo, mentre l’amministratore della AllSafe, Gideon (Michael Gill), inizierà a nutrire qualche sospetto riguardo Elliot, Tyrell (Martin Wallstrom), il vicepresidente della E-Corp/Evil Corp, proseguirà nella gestione delle sue attività continuando a giocare sporco.

    Aggiornamento del 3 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    La serie tv Mr. Robot debutta in Italia: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×01 – eps1.0_hellofriend.mov e 1×02 – eps1.1_ones-and-zer0es.mpeg, in onda giovedì 3 marzo 2016 sul canale Premium Stories. La prima stagione di Mr. Robot, la serie tv di Sam Esmail che, grazie al suo successo è già stata rinnovata per una seconda stagione, avrà in programma dieci inediti episodi che vedranno protagonista Elliot Alderson (Rami Malek), un tecnico informatico che grazie all’incontro con Mr. Robot (Christian Slater), entrerà a far parte di un gruppo di hacker, gli F-society.

    Mr. Robot approda su Premium Stories: l’appuntamento è per giovedì 3 marzo 2016, in prima serata, con l’episodio 1×01 – eps1.0_hellofriend.mov e 1×02 – eps1.1_ones-and-zer0es.mpeg. Ecco la trama e tutte le anticipazioni della prima puntata.

    Nell’episodio 1×01 di Mr. Robot, il protagonista, Elliot Alderson (Rami Malek), tecnico informatico con una personalità paranoica e incline ai disturbi d’ansia sociale e di depressione, farà la conoscenza di Mr. Robot (Christian Slater), leader di un gruppo di hackeraggio chiamato F-Society. Elliot, infatti, in seguito ad un attacco informatico ai danni della E-Corp, una società multinazionale, dovrà cercare di riportare la situazione alla normalità e, proprio in questa occasione, si imbatterà nella F-Society di Mr. Robot che cercherà di convincerlo ad unirsi al loro gruppo.

    Nell’episodio 1×02 di Mr. Robot, dopo che Elliot (Rami Malek), in seguito all’attacco informatico alla E-Corp, sarà riuscito apparentemente a trovare il colpevole del gesto e a ristabilire quindi la situazione, si troverà diviso fra una nuova offerta di lavora alla E-Corp (soprannominata Evil Corp – società malvagia) e la possibilità di unirsi al gruppo di hacker della F-Society.

    La serie tv Mr. Robot, che grazie al suo successo da parte sia del pubblico che della critica è riuscita a conquistare due Golden Globes e tre Critics Choice Awards, è stata già rinnovata per una seconda stagione che arriverà in onda sull’emittente Usa Network, negli Stati Uniti, nel corso della prossima estate, dal mese di giugno 2016. Nel cast della serie, insieme a Rami Malek (Elliot) e Christian Slater (Mr. Robot), ci saranno anche Portia Doubleday che interpreterà Angela, amica di Elliot e sua collega, Martin Wallstrom, che interpreterà Turell Wellick, il vicepresidente dell’E-Corp/Evil Corp e Carly Chaikin che sarà Darlene, uno degli hacker del gruppo F-Society.

    3447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniMediasetMediaset PremiumSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/04/2016 22:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI