Mr. Robot 3 stagione ci sarà: le anticipazioni sui nuovi episodi

Mr. Robot 3 stagione ci sarà: le anticipazioni sui nuovi episodi

Il produttore esecutivo Sam Esmail rivela alcuni spoiler sulla trama del terzo capitolo della serie tv

    I fan di Mr. Robot possono stare tranquilli, la 3 stagione della serie tv ci sarà. Il secondo capitolo delle avventure di Elliot Alderson (Rami Malek) si è concluso mercoledì 21 settembre negli Stati Uniti con la messa in onda dell’atteso episodio finale e i telespettatori sono già curiosi di sapere cosa accadrà nelle nuove avventure del drama. Mr. Robot è stato rinnovato da Usa Network per una 3 stagione che andrà in onda sicuramente nell’estate 2017. Cosa accadrà nei nuovi episodi della serie tv?

    La 2 stagione si è da poco conclusa e a breve inizieranno a circolare le prime anticipazioni e spoiler su Mr. Robot 3 stagione. La serie tv, infatti, è stata rinnovata da Usa Network per un nuovo ciclo di episodi che terranno compagnia ai telespettatori durante l’estate 2017.

    Mr. Robot 2 stagione si è conclusa portando in scena nuove dinamiche tra i personaggi e, ovviamente, con alcune questioni in sospeso e, di conseguenza, ha lasciato ai telespettatori numerose domande. Che piega prenderà la storia negli episodi della 3 stagione?

    Il produttore esecutivo, Sam Esmail, ha rilasciato a The Hollywood Reporter, alcune dichiarazioni sul futuro della serie tv e ha rivelato che piega prenderà la terza stagione di Mr. Robot. Esmail ha sottolineato il fatto che lo show si concentra essenzialmente sul viaggio di Elliot e, se la prima stagione era sulla realizzazione e la consapevolezza di chi è Mr. Robot e la seconda si è basata sul fatto se Elliot sia in grado di sbarazzarsi di lui, la terza stagione parlerà della fase successiva. “La parola che userei è disgregazione.

    Cosa succede adesso che questi due non sono sulla stessa pagina?”, ha dichiarato Sam Esmail. Quest’ultimo ha anche affermato che il prossimo anno vedremo un Elliot completamente diverso.

    Nell’intervista, il produttore ha inoltre spiegato che in Mr. Robot 3 sarà approfondito il coinvolgimento di Angela a cui abbiamo assistito durante il finale della stagione 2. “Adesso lei è parte di questo gruppo e noi non ce lo saremmo mai aspettati. Tuttavia, si tratta di un’alleanza con Elliot o lei è contro Elliot, uno dei suoi più vecchi amici d’infanzia?”, è questa la questione che ha sollevato Esmail, non regalando alcun spoiler in merito.

    Parlando della 3 stagione di Mr. Robot, il produttore esecutivo ha inoltre anticipato che nei nuovi episodi conosceremo molto di più sul personaggio di Tyrell e sul suo rapporto con Elliot. Inoltre, le nuove puntate della serie tv risponderanno al mistero di dove si trovino Mobley e Trenton.

    455

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI