Mr. Robot 2 stagione, anticipazioni episodio 2×11 – 2×12 [Spoiler]

Mr. Robot 2 stagione, anticipazioni episodio 2×11 – 2×12 [Spoiler]

La trama della puntata finale della serie tv in onda il 14 e il 21 settembre

    Mr. Robot 2 stagione è giunta all’epilogo. Ecco le anticipazioni della trama dell’episodio 2×11 -2×12, la season finale, che andrà in onda il 14 e il 21 settembre 2016 negli Stati Uniti. Mr. Robot è una serie tv di enorme successo prodotta da Sam Esmail, uno show statunitense che ha ottenuto il favore di pubblico e critica. Dopo gli avvenimenti che abbiamo visto nella 2 stagione cosa accadrà a Elliot (Rami Malek)? La serie tv, infatti, ha ottenuto il rinnovo per una 3 stagione che andrà in onda nell’estate 2017.

    Mercoledì 14 settembre l’appuntamento è con il l’ episodio 2×11 di Mr. Robot 2 stagione che illustrerà parte della conclusione delle vicende che hanno caratterizzato questo capitolo della serie tv. Per vedere come si concluderà Mr. Robot dobbiamo attendere il 21 settembre, quando sarà trasmesso l’episodio 2×12. Per la serie tv, sarà comunque una fine temporanea, poiché Mr. Robot tornerà in onda la prossima estate con gli episodi della 3 stagione.

    Come si concluderà la 2 stagione? La sinossi ufficiale della season finale, episodi 2×11 – 2×12, è veramente molto breve e anticipa solamente che un vecchio amico rivelerà tutto a Elliot , mentre Angela farà una nuova conoscenza. Darlene, invece, capirà di trovarsi in cattive acque.

    Anche per l’episodio finale non manca il promo ufficiale, da cui possiamo cogliere qualche anticipazione in più sull’episodio 2×11 – 2×12. Siete pronti per scoprire come finirà la 2 stagione di Mr. Robot? Appuntamento fissato al 14 e al 21 settembre 2016!

    Aggiornamento dell’8 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti.

    Mr. Robot continua la sua programmazione con la 2 stagione. Ecco le anticipazioni della trama dell’episodio 2×10 eps2.8_h1dden_pr0cess.axx che andrà in onda mercoledì 7 settembre 2016 negli Stati Uniti. Mr. Robot è una serie tv di enorme successo prodotta da Sam Esmail, uno show statunitense che ha ottenuto il favore di pubblico e critica. La 2 stagione di Mr. Robot, serie televisiva trasmessa sul canale Usa Network, è composta da 12 puntate, e non 10 come la prima season. Cosa accadrà nel nuovo ciclo di episodi?

    La 2 stagione di Mr. Robot è in onda con un nuovo ciclo di episodi. Il 7 settembre 2016 l’appuntamento è con l’episodio 2×10 – eps2.8_h1dden_pr0cess.axx. della serie tv e le anticipazioni ufficiali sulla trama svelano che Elliot (Rami Malek) si domanderà se Mr. Robot (Christian Slater) gli stia mentendo. Darlene (Carly Chaikin), intanto, cercherà di fare la cosa giusta, mentre Dom e l’FBi si avvicineranno sempre di più.

    Mr. Robot 2 è ormai prossimo al finale di stagione. Come si concluderà questo nuovo ciclo di episodi? Mancano solamente 2 episodi per scoprirlo… Nell’attesa, ecco il promo dell’episodio 2×10 di Mr. Robot.

    Aggiornamento del 1 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Mr. Robot continua la sua programmazione con la 2 stagione. Ecco le anticipazioni della trama dell’episodio 2×09 eps2.7_init5.fve che andrà in onda mercoledì 31 agosto 2016 negli Stati Uniti. Mr. Robot è una serie tv di enorme successo prodotta da Sam Esmail, uno show statunitense che ha ottenuto il favore di pubblico e critica. La 2 stagione di Mr. Robot, serie televisiva trasmessa sul canale Usa Network, è composta da 12 puntate, e non 10 come la prima season. Cosa accadrà nel nuovo ciclo di episodi?

    La 2 stagione di Mr. Robot è in onda con un nuovo ciclo di episodi. Dopo una settima puntata che ha regalato ai fan una grande rivelazione, il 31 agosto 2016 l’appuntamento è con l’episodio 2×09 – eps2.7_init5.fve. della serie tv e le anticipazioni ufficiali sulla trama svelano che Angela (Portia Doubleday) vorrà di più dalla Evil Corp. Nel frattempo, la fedeltà della Dark Army sarà messa in discussione. Nel nono episodio della seconda stagione di Mr. Robot, inoltre, vedremo Elliot (Rami Malek) e Darlene (Carly Chaikin) cercare delle risposte.

    Mr.Robot 2×09 ci riserverà qualche incredibile colpo di scena? Non ci resta che aspettarne la messa in onda e, nel frattempo, ecco qualche piccolo spoiler dal promo ufficiale.

    Aggiornamento del 25 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Mr. Robot continua la sua programmazione con la 2 stagione. Ecco le anticipazioni della trama dell’episodio 2×08 eps2.6succ3ss0r.p12 che andrà in onda mercoledì 24 agosto 2016 negli Stati Uniti. Mr. Robot è una serie tv di enorme successo prodotta da Sam Esmail, uno show statunitense che ha ottenuto il favore di pubblico e critica. La 2 stagione di Mr. Robot, serie televisiva trasmessa sul canale Usa Network, è composta da 12 puntate, e non 10 come la prima season. Cosa accadrà nel nuovo ciclo di episodi?

    La 2 stagione di Mr. Robot è in onda con un nuovo ciclo di episodi. Il 24 agosto 2016 l’appuntamento è con l’episodio 2×08 – eps2.6succ3ss0r.p12 della serie tv e le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Darlene (Carly Chaikin) dovrà prendere una difficile decisione. Intanto, nell’ottavo episodio di Mr. Robot 2, la fsociety inizierà ad avere delle fratture al suo interno. Elliot (Rami Malek), invece, inizierà a capire le conseguenze del vuoto di potere. Un’anteprima della puntata è possibile vederla grazie al promo ufficiale.

    Cos’altro accadrà nell’episodio 2×08 di Mr. Robot 2 stagione? Appuntamento al 24 agosto per scoprire cosa accadrà nel nuovo appuntamento della serie tv.

    Aggiornamento del 18 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Mr. Robot continua la sua programmazione con la 2 stagione. Ecco le anticipazioni della trama dell’episodio 2×07 eps2.5h4ndshake.sme che andrà in onda mercoledì 17 agosto 2016 negli Stati Uniti. Mr Robot è una serie tv di enorme successo prodotta da Sam Esmail, uno show statunitense che ha ottenuto il favore di pubblico e critica. La 2 stagione di Mr. Robot, serie televisiva trasmessa sul canale Usa Network, sarà composta da 12 puntate, e non 10 come la prima season. Cosa accadrà nel nuovo ciclo di episodi?

    La 2 stagione di Mr. Robot è in onda con un nuovo ciclo di episodi. Il 17 agosto 2016 l’appuntamento è con l’episodio 2×07 – eps2.5h4ndshake.sme della serie tv e le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Mr. Robot (Christian Slater) ed Elliot (Rami Malek) ce la metteranno tutta per andare d’accordo. Intanto, la fsociety rilascerà un video per onorare lo zio Sam.

    La sinossi ufficiale, inoltre, rivela che nel settimo episodio di Mr. Robot 2 vedremo Darlene (Carly Chaikin) fare qualcosa per un suo vecchio desiderio.

    Quali sorprese ci riserverà il nuovo appuntamento con Mr. Robot 2? Appuntamento per il 17 agosto per scoprirlo e, nel frattempo, ecco un’anteprima dal promo ufficiale dell’episodio 2×07.

    Aggiornamento dell’11 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Mr. Robot è di nuovo in onda con la 2 stagione. Ecco le anticipazioni della trama dell’episodio 2×06 eps2.4m4ster-s1ave.aes che andrà in onda mercoledì 10 agosto 2016 negli Stati Uniti. Mr Robot è una serie tv di enorme successo prodotta da Sam Esmail, uno show statunitense che ha ottenuto il favore di pubblico e critica. La 2 stagione di Mr. Robot, serie televisiva trasmessa sul canale Usa Network, sarà composta da 12 puntate, e non 10 come la prima season. Cosa accadrà nel nuovo ciclo di episodi?

    La 2 stagione di Mr. Robot è in onda con un nuovo ciclo di episodi. Il 10 agosto 2016 l’appuntamento è con l’episodio 2×06 della serie tv e le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Mr. Robot (Christian Slater) cercherà di dimostrare a Elliot (Rami Malek) che lui può essere utile. Intanto, nel sesto episodio della 2 stagione di Mr. Robot, vedremo che il piano di Darlene (Carly Chaikin) e Angela (Portia Doubleday) non andrà come previsto.

    A giudicare dal promo ufficiale dell’episodio 2×06 rilasciato da Usa Network questo e molti altri colpi di scena ci aspettano nella prossima puntata con la serie tv.

    Appuntamento, dunque, al 10 agosto 2016 con le nuove avventure di Elliot.


    Aggiornamento del 4 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Mr. Robot è di nuovo in onda con la 2 stagione. Ecco le anticipazioni della trama dell’episodio 2×05 – eps2.3_logic-b0mb.hc che andrà in onda mercoledì 3 agosto 2016 negli Stati Uniti.

    Mr. Robot è una serie tv di enorme successo prodotta da Sam Esmail, uno show statunitense che ha ottenuto il favore di pubblico e critica. La 2 stagione di Mr. Robot, serie televisiva trasmessa sul canale Usa Network, sarà composta da 12 puntate, e non 10 come la prima season. Cosa accadrà nel nuovo ciclo di episodi?

    La 2 stagione di Mr. Robot è in onda con un nuovo ciclo di episodi. Il 3 agosto 2016 l’appuntamento è con l’episodio 2×05 della serie tv e le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Elliot (Rami Malex) sarà incapace di abbandonare il gioco. Nel frattempo, Dom e l’FBI intraprenderanno un viaggio per recarsi in Cina e investigare sull’attacco five/nine.

    La sinossi di Mr. Robot 2×05, inoltre, anticipa che Joanna verrà ricercata, mentre Darlene chiederà l’aiuto di Angela.

    Appuntamento a mercoledì 3 agosto con l’episodio 2×05 di Mr. Robot e in attesa della messa in onda gustiamoci il promo ufficiale, che regala qualche piccola anticipazione della trama di eps2.3_logic-b0mb.hc.

    Aggiornamento del 28 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Mr. Robot è tornato finalmente in onda con la 2 stagione. Ecco le anticipazioni della trama dell’episodio 2×04 – eps2.2_init1.asec che andrà in onda il 27 luglio 2016 negli Stati Uniti. Mr. Robot è una serie tv di enorme successo prodotta da Sam Esmail, uno show statunitense che ha ottenuto il favore di pubblico e critica. La 2 stagione di Mr. Robot, serie televisiva trasmessa sul canale Usa Network, sarà composta da 12 puntate, e non 10 come la prima season. Cosa accadrà nel nuovo ciclo di episodi?

    La 2 stagione di Mr. Robot è in onda con un nuovo ciclo di episodi. Il 27 luglio l’appuntamento è con l’episodio 2×04 della serie tv e le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che in questa puntata, intitolata eps2.2_init1.asec, Elliot prenderà la decisione di aiutare Ray, con la speranza di riuscire ad eliminare, finalmente, Mr Robot. Intanto, Dom, farà una grande scoperta. Nel quarto episodio di Mr. Robot 2 stagione, inoltre, Darlene non riuscirà a decidere chi sia la minaccia più grande tra l’FBI e il Dark Army.

    Appuntamento al 27 luglio con un altro entusiasmante episodio di Mr. Robot 2 stagione e se volete un’anteprima di ciò accadrà, ecco a voi il promo ufficiale dell’episodio 2×04 della serie tv.

    Aggiornamento del 21 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Mr. Robot è tornato finalmente in onda con la 2 stagione. Ecco le anticipazioni della trama dell’episodio 2×03 – eps2.1_k3rnel-pan1c.ksd che andrà in onda il 20 luglio 2016 negli Stati Uniti. Mr. Robot è una serie tv di enorme successo prodotta da Sam Esmail, uno show statunitense che ha ottenuto il favore di pubblico e critica. La 2 stagione di Mr. Robot, serie televisiva trasmessa sul canale Usa Network, sarà composta da 12 puntate, e non 10 come la prima season. Cosa accadrà nel nuovo ciclo di episodi?

    La 2 stagione di Mr. Robot è in onda con un nuovo ciclo di episodi. Il 20 luglio l’appuntamento è con l’episodio 2×03 della serie tv e le anticipazioni ufficiali rivelano che in questa puntata, dopo quanto assistito nei 2 primi episodi, Elliot (Rami Malek) sarà determinato a battere Mr. Robot (Christian Slater), ma il compito si dimostrerà veramente difficile: Angela (Portia Doubleday), infatti, riuscirà vedere e a capire tutti i dietro le quinte dell’azienda per cui ha iniziato a lavorare nella scorsa stagione e contro cui Elliot combatte, la Evil Corp.

    Il promo ufficiale dell’episodio 2×03 di Mr. Robot regala un’interessante anteprima su cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la serie tv che si preannuncia una puntata da non perdersi.

    Aggiornamento del 14 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Mr Robot 2 stagione è ormai prossima al debutto su Usa Network con i nuovi episodi. Il 13 luglio 2016 andranno in onda, nella stessa sera, gli episodi 2×01 – 2×02, di cui sono state rese note anticipazioni e sinossi. La 2 stagione di Mr Robot, infatti, sarà composta da 12 episodi, e non 10 come la prima season. Cosa accadrà nella nuova stagione della serie tv prodotta da Sam Esmail?

    Dopo molto attesa, Mr Robot sta per tornare con la 2 stagione: ecco tutte le anticipazioni della trama degli episodi 2×01 – 2×02 che andranno in onda dal 13 luglio 2016 sugli schermi statunitensi. I fan della serie tv prodotta da Sam Esmail potranno gioire delle ultime anticipazioni riguardanti Mr Robot. La 2 stagione non solo avrà degli episodi in più, ma sarà arricchita anche da un interessante after show, che andrà in onda dopo la season premiere.

    La sinossi ufficiale degli episodi 2×01 – 2×02, intitolati rispettivamente ‘eps2.0_unm4sk-pt1.tc’ e ‘eps2.0_unm4sk-pt2.tc’, rivela che Five/Nine ha cambiato il mondo: Elliot è totalmente in solitudine. Angela, invece, trova finalmente la sua felicità nella Evil Corp, azienda per cui lavora dalle ultime puntate della prima stagione. Nel frattempo, la fsociety consegna un virus informatico.

    Questo e molto altro ci riserveranno i primi due episodi di Mr Robot 2, serie tv di enorme successo che i fan stanno aspettando con ansia.

    Aggiornamento del 29 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Mr Robot sta per tornare con la 2 stagione: ecco tutte le anticipazioni su trama e cast e gli spoiler della serie tv che tornerà in onda con i nuovi episodi dal prossimo 13 luglio 2016 sugli schermi statunitensi. I fan della serie tv prodotta da Sam Esmail potranno gioire delle ultime anticipazioni riguardanti Mr Robot. Non solo la 2 stagione avrà degli episodi in più, ma sarà arricchita anche da un interessante after show.

    Inizia il countdown per Mr Robot 2 stagione, la cui data di uscita è fissata per il 13 luglio negli Stati Uniti. Le anticipazioni provengono dalla rete via cavo USA Network che ha annunciato che la seconda stagione di Mr Robot avrà 12 episodi e non 10 come la prima. L’episodio 2×01 di Mr Robot, la season premiere in onda oltreoceano il 13 Luglio, sarà così composto da due episodi, con poche interruzioni pubblicitarie.

    Le sorprese per Mr Robot 2 non finiscono qua. Dopo la messa in onda dell’episodio 2×01, la rete trasmetterà uno speciale, un after showin diretta dal titolo Hacking Robot, il quale regalerà un interessante e curioso viaggio nel dietro le quinte della famosa serie tv.

    Tutto è ormai pronto per Mr Robot 2. Non ci resta che aspettare la sinossi ufficiale della season premiere che ci regalerà una piccola anteprima su come inizierà il nuovo ciclo di episodi della serie tv che ha conquistato pubblico e critica.

    Aggiornamento del 24 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Mr. Robot sta per tornare con la 2 stagione: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler della serie tv che tornerà in onda con i nuovi episodi dal prossimo 13 luglio 2016 sugli schermi statunitensi. Mentre in Italia gli episodi della prima stagione di Mr. Robot stanno ancora andando in onda sul canale Mediaset Premium Stories, la 2 stagione della serie tv prodotto da Sam Esmail ha annunciato al pubblico la data della premiere dei nuovi episodi attraverso un breve trailer: che cosa succederà questa volta al protagonista, l’hacker Elliot Alderson (Sam Esmail)?

    Dopo aver dato il via alle riprese, la 2 stagione di Mr. Robot, la serie tv di Sam Esmail che è riuscita a ricevere il consenso di pubblico e critica, ha reso nota la data d’uscita dei nuovi episodi che debutteranno sugli schermi statunitensi dal prossimo 13 luglio 2016. L’annuncio è arrivato direttamente tramite un breve trailer nel quale, ancora una volta, è protagonista Rami Malek, l’attore che dà il volto al personaggio principale della serie, l’hacker Elliot Alderson, tecnico di un’azienda di sicurezza informatica, affetto da gravi disturbi di depressione, ansia e paranoia.

    Nella prima stagione di Mr. Robot la serie si è concentrata sul personaggio di Elliot Alderson (Rami Malek) che, dopo l’incontro con il misterioso Mr. Robot (Christian Slater), è entrato a far parte della F-Society, un gruppo di esperti hacker intenzionati accomunati dal comune obiettivo di distruggere la multinazionale Evil Corp. Nella 2 stagione di Mr. Robot invece, come rivelato da Deadline, la serie si concentrerà sulle conseguenze che l’attacco alla Evil Corp ha comportato per Elliot (Rami Malek) e, inoltre, analizzerà anche la sua illusione di possedere il controllo.

    Insieme a Rami Malek torneranno nella 2 stagione della serie anche gli attori Christian Slater (Mr. Robot), Carly Chaikin (Darlene), Portia Doubleday (Angela) e faranno il loro ingresso nel cast anche Grace Gummer, Chris Conroy, Joey Bada$$, e Craig Robinson.

    Aggiornamento del 21 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Mr. Robot sta per tornare con la 2 stagione: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler della serie tv che ha iniziato la produzione dei nuovi episodi dando ufficialmente il via alle riprese. Mentre in Italia gli episodi della prima stagione di Mr. Robot stanno ancora andando in onda in prima tv assoluta, ogni mercoledì sera, sul canale Premium Stories, la 2 stagione della serie tv prodotta da Sam Esmail e che è riuscita ad aggiudicarsi il consenso di pubblico e critica, ha ufficialmente preso il via: che cosa succederà questa volta all’hacker Elliot Alderson (Rami Malek)?

    La 2 stagione di Mr. Robot, la serie tv con protagonista Rami Malek nei panni dell’hacker Elliot Alderson, tecnico informatico con una forte personalità paranoica e incline ai disturbi d’ansia sociale e di depressione, ha preso ufficialmente inizio dando il via alle riprese dei nuovi episodi.

    L’annuncio, lanciato direttamente dalla pagina Facebook ufficiale, segna l’inizio della produzione di Mr. Robot 2 a New York City nella giornata di lunedì 7 marzo 2016 ma, i nuovi episodi della serie, che saranno in totale dieci e saranno tutti diretti da Sam Esmail, torneranno in onda sugli schermi americani solo nel corso della prossima estate, nel mese di giugno 2016.

    (function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3″; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

    This is just the beginning. #MrRobot has officially started filming Season 2.

    Pubblicato da Mr. Robot suLunedì 7 marzo 2016

    Nella prima stagione di Mr. Robot, che è riuscita a guadagnarsi ben due Golden Globes e tre Critics Choice Awards, abbiamo visto il tecnico informatico Elliot Alderson (Rami Malek) incontrare sulla sua strada Mr. Robot (Christian Slater), capo della F-Society, un gruppo di esperti hacker con l’intento di distruggere la potente multinazionale E-Corp (soprannominata Evil-Corp) per poter così raggiungere l’obiettivo di ridistribuire il reddito ai cittadini, indebolendo il potere delle banche. Dopo il finale di stagione, la rivoluzione messa in atto dalla F-Society riprenderà nei nuovi episodi della serie ma, per il momento, non sono ancora stati svelati altri dettagli.

    Nel cast della 2 stagione di Mr. Robot, oltre al protagonista, Elliot Alderson, interpretato da Rami Malek, vedremo il ritorno di Mr. Robot (Christian Slater), dell’hacker Darlene (Carly Chaikin) e dell’amica Angela (Portia Doubleday) ma assisteremo anche all’arrivo di nuovi personaggi: nei nuovi episodi della serie ci saranno infatti, Grace Gummer, che interpreterà l’agente dell’FBI Dominique DiPierro, Chris Conroy, che interpreterà Derek, il rapper Joey Bada$$, che interpreterà il nuovo amico di Elliot, Leon, e, infine, Craig Robinson che sarà Ray.

    4065

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI